Avvelenati sette cani di razza Sconcerto a San Giovanni Bianco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

Che Dio li maledica, devovno soffrire le pene dell' inferno st' infami.[menaie][menaie][menaie]
    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• gugio
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 259
      • Arezzo
      • kurzhaar e drahthaar

bastardi di *****, mi piacerebbe prendere uno di questi sul fatto!

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

purtroppo di questi VIGLIACCHI ce ne sono in circolazione parecchi.
        gente che si puo' definire SPAZZATURA e che magari si spaccia per cinofili,
        ma che non sono nemmeno degni di essere assimilati al genere umano, non avendo
        nemmeno il coraggio di affrontare il "presunto" nemico e lo colpiscono nel modo piu' vile che esista. Questo é il letame della cinofilia e purtroppo ce ne sono tanti anzi troppi un po' in tutte le razze, personalmente ne ho fatto la tristissima esperienza.
        Auguro alla persona vigliaccamente colpita di non sapere mai chi sia l'uomo di m..a che ha compiuto quel gesto perché potrebbe compromettersi e io lo capirei perfettamente , ma la cosiddetta giustizia no.
        lucio

Commenta

• marcello69
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 461
          • livorno
          • setter inglese milo

purtroppo questi personaggi sono dappertutto, anche dalle mie parti nel periodo della sciolta dei cani bisogna stare attenti perche ripeto purtroppo
          anche l'annoscorso ci sono stati episodi di avvelenamenti, sono molto dispiaciuto . cordialita' marcello s.

saluti Marcello

Commenta

• cristianmeloni
            ⭐⭐
            • Aug 2010
            • 486
            • Sadali, Sardegna
            • Setter Inglese

La gelosia, spesso porta a queste azioni, gente vigliacca.... che non hanno le P...e per afrontare in faccia.... che schiffo che mi fanno... pur troppo so che significa perchè ne ho pagato di persona e non solo avelenati, mi vuotarono anche il canile dopo alcuni anni.
            Esprimo tutto il mio odio verso queste persone, come dice Lucio Marzano letame della cinofilia e agiungo del genere umano.

Tutto il mio conforto al proprietario dei cani.

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Lucio Marzano
              purtroppo di questi VIGLIACCHI ce ne sono in circolazione parecchi.
              In una società cosiddetta civile, ove regna praticamente la certezza dell'impunità, questo ci tocca.

La viltà di un simile gesto è la stessa di cui risulta accessoriato chi stupra, chi commette soprusi sui bambini ecc... . Il comune denominatore resta quello di atti efferati contro chi non può difendersi.

Per questo, solo per questo ( nonostante vi siano un milione di altre buone ragioni ) , sono tantissimi anni che mi guardo bene dall'entrare in una cabina elettorale.

Sino a che, qualcuno non si deciderà, mandando al diavolo le ipocrisie planetarie, a proporre l'introduzione, per i reati di cui sopra, della pena di morte.

Aff...lo. Impiccati nella piazza principale del paese. E l'aria diventa subito migliore.

Giovanni Russo.

Commenta

• AngeloDiMaggio
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1066
                • Cesenatico
                • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
                In una società cosiddetta civile, ove regna praticamente la certezza dell'impunità, questo ci tocca.

La viltà di un simile gesto è la stessa di cui risulta accessoriato chi stupra, chi commette soprusi sui bambini ecc... . Il comune denominatore resta quello di atti efferati contro chi non può difendersi.

Per questo, solo per questo ( nonostante vi siano un milione di altre buone ragioni ) , sono tantissimi anni che mi guardo bene dall'entrare in una cabina elettorale.

Sino a che, qualcuno non si deciderà, mandando al diavolo le ipocrisie planetarie, a proporre l'introduzione, per i reati di cui sopra, della pena di morte.

Aff...lo. Impiccati nella piazza principale del paese. E l'aria diventa subito migliore.

Giovanni Russo.
                Sai bene che farei di tutto per farti eleggere sindaco di Cutrofiano, ma non condivido questa tua pur rispettabile opinione.

Non è la pena di morte che servirebbe ma, come tu hai ben detto, LA CERTEZZA DELLA PENA e la totale espiazione di quella inflitta.

C'è ancora chi, con la sua lunga chioma raccolta a codino, fa lo sciopero della fame e della sete per combattere il sovraffollamento delle carceri e renderli più accoglienti di un albergo a più stelle.
                Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• 48ful
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2011
                  • 1069
                  • provincia di roma
                  • setter

All'autore di quell'atroce gesto si meriterebbe questo !!!!
                  IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• flash
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 1321
                    • roma
                    • pointer

non credo ci siano termini per definire queste persone......purtroppo è anche difficile coglierli in flagranza e di conseguenza la passano sempre liscia......
                    Guido

Commenta

• Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

bastardi infami
                      Andrea[:D]

Commenta

• mivi77
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2010
                        • 1252
                        • RIETI
                        • breton- gemma setter inglese -zara

avvelenare cani in un recinto non si puo' sentire!!!!
                        mi dispiace per il suo padrone affezzionato ai suoi sfortunati ausiliari,che dire il mondo gira possa capitare la stessa sorte a chi ha effettuato questa malvagita'

Commenta

• Maz
                          • Jul 2010
                          • 161
                          • Piacenza
                          • Epagneul Breton

Io spero che prendano il responsabile e divulghino le sue foto e l'indirizzo...............
                          Breton solo Breton...!!!

Commenta

• Lupus89
                            ⭐⭐
                            • Sep 2010
                            • 487
                            • Savigliano

Bastardi infami, se la pendo ci cani che non ne posso niente!! Capisco la morte per una fucilata sbagliata o per incidenti di caccia o contatto con la perda.... Ma l'avvelenamento da parte di un insulso vigliacco... Gli auguro le peggiori pene del mondo!
                            Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• Ultimo Francini's
                              • Aug 2011
                              • 81
                              • Casal di Principe CE
                              • Setter Inglese MITO DEL GARBO, NERO, UNICO, MARK, DIDO. ZITO, ZICO, BIRBA, MARA, SCIRA, DEMON.

Gente ignobile, che dire bisogna dare indizzi e selezionare eventuali persone interessate a commettere tale crimine per aiutare la Polizia Giudiziaria a risalire al colpevole.

Commenta

• ginger
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 5173
                                • calabria
                                • SETTER INGLESE

Giunga il mio forte abbraccio al propietario,e,se vuole,regalo molto volentieri un mio cucciolo(se gli piace ovvio)per ricominciare.forza e coraggio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..