Campionato Europeo Setter G.C.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

NICK Scopri di più su NICK
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4274
    • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da AntonioM
    Campione d'europa il Paiper
    Vice campione Silver
    Ara Campionessa d'europa

Lombardi non si è presentato alla premiazione, commenti negativi di Balducci durante la stessa.... booohhh

---------- Messaggio inserito alle 11:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 AM ----------

Se le info passatemi sono corrette il Silver (già Ch Italiano dal 2009 in caccia pratica) è un figlio del Crilli di Scattini, soggetto che ho visto più volte in caccia pratica col quale è capitato spesso di essere nello stesso turno. Un bel setter che interpretava sempre molto bene la nota della caccia pratica.
    Bravo il Silver che ha saputo interpretare le due note cosí bene.
    Proprio lui ! Scattini , detto Scatto , amante di prove di caccia pratica DOC , aveva anche qualche brava femmina, ricordo che a Maserada , una sua cagna fermo' in un gerbido , guido' per dioversi metri e Scatto ad un tratto lego' la cagna ancora tesa , poiche' il compagno di coppia , senza vedere la cagna ferma nel gerbido , gli attraverso davanti senza segnare nessuna emanazione e senza che nula si alzasse ... Parti' un attimo dopo un fagiano .... Il Giudice che non ricordo , lo rimprovero' , dicendogli se io non suono , cosa leghi a fare , anzi , rifletti qualche secondo sul legare un cane teso , anche se il giudice suona .... Bravo Scatto e bravo Silver ! E non per ultimo chi segue questo cane ora ....
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Aldo
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 1238
      • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
      • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da l'inglese
      Proprio lui ! Scattini , detto Scatto , amante di prove di caccia pratica DOC , aveva anche qualche brava femmina, ricordo che a Maserada , una sua cagna fermo' in un gerbido , guido' per dioversi metri e Scatto ad un tratto lego' la cagna ancora tesa , poiche' il compagno di coppia , senza vedere la cagna ferma nel gerbido , gli attraverso davanti senza segnare nessuna emanazione e senza che nula si alzasse ... Parti' un attimo dopo un fagiano .... Il Giudice che non ricordo , lo rimprovero' , dicendogli se io non suono , cosa leghi a fare , anzi , rifletti qualche secondo sul legare un cane teso , anche se il giudice suona .... Bravo Scatto e bravo Silver ! E non per ultimo chi segue questo cane ora ....
      Vedi Rober ?? non devo parlare dei Giudici, ma se era uno con sappienza* venatoria quando il Dresseur fa l´attegiamento di legare deve gridare LASCIA IL CANEEEE!!!!!!!, uno che io conosco molto bene parecchie volte ha gridato cosi aggiungendo dopo, SCEMOOOOOOO!!!

I Giudici stanno li per aiutare TUTTI, e far scuola per piú che sia una prova, non solo per punire

Cari saluti

PS, * sappienza venatoria non é soltanto avere amazzato selvaggina, pocca o tanta, é sappere leggre il terreno, l´erba, il vento, il clima in generale, "pensare" come il selvatico ed avere sangue di cane da ferma e GRINTA di alto TRIALLER

Abbiamo troppa gente che ha fatto cinofilia soltanto coll fischietto senza averla mai fatta coll fucile
      Aldo Rappan x

Commenta

• NICK
        ⭐⭐
        • Nov 2007
        • 320
        • Pavullo nel frignano, Modena, Emilia Romagna.
        • Setter Inglese, Setter Gordon

Silver ha vinto il barrage con Ara, nell'ulteriore barrage ha prevalso Paiper (Cacit di diritto il primo giorno), che vince quindi il Campionato Europeo G. C.. so anche di un terzo Ecc del Notado.. complimenti al vincitore ed ai partecipanti tutti. Ciao NICK
        I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238

Originariamente inviato da NICK
          Silver ha vinto il barrage con Ara, nell'ulteriore barrage ha prevalso Paiper (Cacit di diritto il primo giorno), che vince quindi il Campionato Europeo G. C.. so anche di un terzo Ecc del Notado.. complimenti al vincitore ed ai partecipanti tutti. Ciao NICK

Signore Nik, la prima lettera del Suo Cognome é la B ?

Un minuto fa ho parlato coll Giorgione per complimentarlo per il Nota dó e mi ha fatto pianggere dicendo che li mancavo io li

Anche ho intentato con Rudi e Giacomo ma non sono riuscito a telefonare

Saluti cordiali
          Ultima modifica Aldo; 24-03-12, 12:50.
          Aldo Rappan x

Commenta

• pier0
            ⭐⭐
            • Jan 2011
            • 492
            • ,
            • Setter

Me ne compiaccio sapevo che il Paiper avrebbe messo la Firma. Complimenti a conduttore, allevatore e prop.

Commenta

• NICK
              ⭐⭐
              • Nov 2007
              • 320

Si sig Aldo sono proprio io, speriamo di incontrarci sui campi di prova con Giorgio e gli altri amici; e' andata bene perche' classificare due fratelli nello stesso campionato e' una bella impresa ma purtroppo e' mancato l'acuto. Saluti NICK
              I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

Commenta

• hispicae
                Ho rotto il silenzio
                • Dec 2011
                • 12
                • Ragusa
                • setter inglese

Grazie di cuore per le notizie. Purtroppo non esserci anche solo come spettatore è un vero peccato.

Commenta

• Aldo
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2007
                  • 1238

Si sig Aldo sono proprio io, speriamo di incontrarci sui campi di prova con Giorgio e gli altri amici; e' andata bene perche' classificare due fratelli nello stesso campionato e' una bella impresa ma purtroppo e' mancato l'acuto. Saluti NICK
                  Ci troveremmo, ci troveremmo Sig NIK, sui campi e dopo forse con le gambe soto tavola, sará per me un grande onore

So che in zona si manggia mooolto male, da tempo che sono stato "minacciato" e devo far una visita a un carissimo amico Mutinensis che mi parla di vini, cibi ed altre "brute cose", beh se devo far lo sforzo, si fa...
                  La guerra é guerra diceva l´anziana [;)]

Grazie per la Sua gentilezza

PS, Do e La, non é che sia poco, se faceva anche l´acuto forse andava in galera per abuso di soggetti IMPORTANTI

Saluti cordiali
                  Ultima modifica Aldo; 24-03-12, 19:21.
                  Aldo Rappan x

Commenta

• giovannirusso

Ciao ragazzi, mi è stato riferito "per certo" che il campionato lo abbia vinto il Silver. riserva Paiper. da tutte le parti però leggo il contrario. Ho anche chiamato Cantoni per congratularmi ma non ho avuto il ...coraggio di chiedere. Abbiamo il modo di capire bene come sia andata? Caro Nick, tu puoi controllare oppure puoi confermare come sia effettivamente andata? Cambia poco, però.... . Ciao, Giovanni.

Commenta

• AngeloDiMaggio
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1066
                      • Cesenatico
                      • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
                      Ciao ragazzi, mi è stato riferito "per certo" che il campionato lo abbia vinto il Silver. riserva Paiper. da tutte le parti però leggo il contrario. Ho anche chiamato Cantoni per congratularmi ma non ho avuto il ...coraggio di chiedere. Abbiamo il modo di capire bene come sia andata? Caro Nick, tu puoi controllare oppure puoi confermare come sia effettivamente andata? Cambia poco, però.... . Ciao, Giovanni.

Credo che si siano sbagliati nell'informarti, Giovanni.

Tratto dal sito "Trialer.it" del dr. Verdiani:
                      """"Vittoria completa nei campionati setter. Nel campionato a starne si è laureato Pepe, condotto da Giovannelli. Nel campionato grande cerca campione maschi Paiper (Lombardi) e vice campione Silver (Cantoni); campione femmine Palaziensis Ara (Testa). Anche in questo caso un grandissimo grazie ad allevatori, proprietari e conduttori di questi straordinari soggetti, alla Società Italiana Setter e ai selezionatori Francesco Balducci e Prof. Pasquale Piazza, che hanno assicurato all'Italia questo ennesimo trionfo.

Infine, pur facendo tutti i debiti scongiuri, ottime notizie anche dalla prima giornata di Coppa Europa. I nostri due alfieri pointer, Cleo della Cervara (Girandola) e Flok della Vertematese (Pezzotta) sono entrambi in classifica, con prestazioni e punti di altissimo livello. Incrociamo le dita!""""

Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• NICK
                        ⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 320

Ha ragione il Maresciallo Di Maggio, il vincitore e' Paiper. NICK

Commenta

• AngeloDiMaggio
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1066
                          • Cesenatico
                          • Setter inglese

Ciao dottore.
                          Saranno ormai oltre 10 anni che non ci si vede.
                          Un cordiale abbraccio e salutami ad Agostino che, a quanto ne so, ne ha fatto qualche altro di campione.

Sicuramente ci vedremo alle classiche di Ravenna. Che dici???
                          Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• NICK
                            ⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 320

Ciao Maresciallo, Agostino l'ho visto oggi, ero per lavoro nella sua azienda... stamattina ha fatto un primo ecc in caccia pratica a Reggio con Iraq..e' sempre in pista, con tanta passione ed i risultati non mancano. Da Ravenna manco da un paio d'anni, spero proprio di riuscire a venire, almeno per una giornata. I migliori saluti, NICK

P.S. Ho uno splendido ricordo di quel corso a Bologna ed il diploma campeggia orgoglioso nel mio studio.

Commenta

• giovannirusso

Ragazzi tutto a posto. Pensate che la notizia me l'aveva passata, e per certa, il proprietario di uno dei setter che correvano il campionato. Ma si vede che era in stato confusionale dato che, il suo cagnolino, pur facendo una prestazione di gran livello, non era andato a punto. Onore a Paiper, a Silver ed un inchino alla campionessa Ara. se lo stramerita.
                              Speriamo che i ragazzi bissino in coppa. sono o non sono i migliori del mondo?

Commenta

• AngeloDiMaggio
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 1066
                                • Cesenatico
                                • Setter inglese

Ciao Maresciallo, Agostino l'ho visto oggi, ero per lavoro nella sua azienda... stamattina ha fatto un primo ecc in caccia pratica a Reggio con Iraq..e' sempre in pista, con tanta passione ed i risultati non mancano. Da Ravenna manco da un paio d'anni, spero proprio di riuscire a venire, almeno per una giornata. I migliori saluti, NICK

P.S. Ho uno splendido ricordo di quel corso a Bologna ed il diploma campeggia orgoglioso nel mio studio.

..... e la "tromba" che ti passai in consegna, la tieni appesa vicino al diploma?

Un abbraccione e spero ci si veda alle classiche.
                                Angelo Di Maggio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..