Auguro una buona PASQUA a tutti ciaooo
Ora inizia l'attesa
Comprimi
X
-
Ora inizia l'attesa
Oggi 7 Aprile la mia setter e' al 62° giorno di gravidanza,l'ansia mi cresce a dismisura non sto' piu' nella pelle,ho' paura di non vederla partorire,se potessi metterei una branda in canile, ma non posso, perche' la mia agitazione in casa mi e'stato detto che e' arrivata al limite della sopportazione.Cosa volete che vi dica ,sono ansioso,poi questa e' una cucciolata a cui tengo in modo particolare, il veterinario ne ha' visti 4,sono gia' venduti prima di nascere, due li ha'comprati MANUELE e due MARTINA i miei due nipotini. Speriamo il bene.
Auguro una buona PASQUA a tutti ciaooo -
pato
Calmo, calmo che andrà tutto bene,Oggi 7 Aprile la mia setter e' al 62° giorno di gravidanza,l'ansia mi cresce a dismisura non sto' piu' nella pelle,ho' paura di non vederla partorire,se potessi metterei una branda in canile, ma non posso, perche' la mia agitazione in casa mi e'stato detto che e' arrivata al limite della sopportazione.Cosa volete che vi dica ,sono ansioso,poi questa e' una cucciolata a cui tengo in modo particolare, il veterinario ne ha' visti 4,sono gia' venduti prima di nascere, due li ha'comprati MANUELE e due MARTINA i miei due nipotini. Speriamo il bene.
Auguro una buona PASQUA a tutti ciaooo
buona pasqua!!! -
Scusa, perchè non porti la cagna in casa ?Oggi 7 Aprile la mia setter e' al 62° giorno di gravidanza,l'ansia mi cresce a dismisura non sto' piu' nella pelle,ho' paura di non vederla partorire,se potessi metterei una branda in canile, ma non posso, perche' la mia agitazione in casa mi e'stato detto che e' arrivata al limite della sopportazione.Cosa volete che vi dica ,sono ansioso,poi questa e' una cucciolata a cui tengo in modo particolare, il veterinario ne ha' visti 4,sono gia' venduti prima di nascere, due li ha'comprati MANUELE e due MARTINA i miei due nipotini. Speriamo il bene.
Auguro una buona PASQUA a tutti ciaooosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
-
Stai calmo Pato, anche se non è facile, è la tua prima cucciolata? Sappi che la tua agitazione la puoi trasmettere alla Setter, perciò vigila che non ci siano problemi e madre natura farà il resto in modo perfetto, anche a me il veterinario una volta mi disse che erano quattro, poi ne son nati nove, ti faccio un grosso in bocca al lupo e tienici informati!! [:D] [vinci] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
AAAAAH sergio,da 4 a 9 vuol dire che il veterinario e' un po' miope!!!!!!!!!Stai calmo Pato, anche se non è facile, è la tua prima cucciolata? Sappi che la tua agitazione la puoi trasmettere alla Setter, perciò vigila che non ci siano problemi e madre natura farà il resto in modo perfetto, anche a me il veterinario una volta mi disse che erano quattro, poi ne son nati nove, ti faccio un grosso in bocca al lupo e tienici informati!! [:D] [vinci] [:-golf]Commenta
-
Perche' con un canile come ho' costruito (ho' speso una pazzia) quelli che vivono in casa mia mi dicono che il posto dei cani e' quello,da considerare che io non sono un allevatore,sono un semplice cacciatore appassionato di caniCommenta
-
Anche io ho fatto costruire un canile con tutte le autorizzazioni , fosse Imof , persino il riscaldamento, e non faccio l'allevatore professionista ma solo a livello amatoriale, media una cucciolata all'anno e quest'anno non l'ho neppure fatta, ma le cagne le faccio comunque partorire in casa, per mia comodità. Le mie fattrici sono sempre state, salvo una eccezione, le cagne che vivono in famiglia e quindi mi rimane anche più semplice gestirle direttamente in casa. Possiamo seguire il parto, io e mia moglie, e intervenire in caso di bisogno. Anche nelle settimane dopo il parto avere i cuccioli in casa mi permette di pesarli giornalmente per vederne la crescita, senza contare che mi piace sentire il suono delle loro vocette quando vanno alla ricerca della tetta materna.
Facci sapere come va!
Ciao Enrico
Ps. se hai bisogno di qualche consiglio chiedi puresigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Vi ringrazio tutti,purtroppo e' andata Male.
Ne sono nati due,il primo e' morto dopo un'ora,sono stato con lei il giorno di PASQUA dalle 16 alle 2,30 di notte,il primo quello che e' morto e' uscito alle 19 il secondo alle 23,30,di buon ora al mattino credevo di trovare gli altri due perche' le due ecografie l'ultima fatta 5/6 giorni prima del parto dava sempre 4 cani,mi sono allarmato ho inziato a sudare freddo,il telefono delle urgenze chissa' poi il perche'quando hai veramente bisogno non risponde mai.Morale; sono fortunatamente riuscito a trovare a MODENA il mio vecchio(e' un modo di dire e' piu' giovane di me') veterinario,l'ha' visitata per mezz'ora anche all'interno,per lui non c'erano piu'cani anzi per lui non c'erano neanche prima,poi gli ha' fatto una lastra perche' non mi vedeva tranquillo,esito negativo,i cani erano due di cui uno moribondo. Questa e' la storia di un accoppiamento a cui tenevo in modo particolare,nel senso che la mia setter qualcuno di PIACENZA la conosce molto bene,e il maschio e' Gibeltarik Emerson di BALDONI,spero a questo punto abbia piu' fortuna la piccolina rimasta.Commenta
-
Speriamo ce la faccia!
Tienici informati.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagio
Tantissimi Auguri Di Buona Pasqua a Tutti gli amici del Forum e a tutto Lo Staff. Speriamo che questa Pasqua porti la pace nel modo,.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da GrouseTantissimi affettuosi auguri di Santa, Buona e Felice Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta