Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E' per me un vero piacere ricevere certe telefonate di ringraziamento per un soggetto ceduto proclamatosi nel 2012 Campione Italiano di Lavoro......
MICHELLE di proprietà dell'amico del forum Alessandro (BOXERISTA) è sorella di LOLA e di STELLA, due note femmine su questo forum..... una cucciolata di 4 Pointer dalla mia amata e scomparsa DADA x GABRIEL DEL CELO (Atom)........
Vedere che la mia passione per il pointer, tutta improntata sulla caccia in montagna a dimostrazione che esistono ancora i Pointer Cacciatori VERI, sfocia pure in ottimi risultati pure in prove è il miglior premio e la miglior riconpensa per l'impegno ed i sacrifici fatti in tutti questi anni !!!
Di seguito alcune immagini tratte dal sito ENCI riguardo "Michelle" anche se mancano alcuni titoli conquistati, e a breve un paio di sue fotografie !
Complimenti molto bella e complimenti perche e' stata forgiata campionessa in toscana dove ci vogliono le p..le con quei pochi animali veri rimasti.Auguri
E' per me un vero piacere ricevere certe telefonate di ringraziamento per un soggetto ceduto proclamatosi nel 2012 Campione Italiano di Lavoro......
MICHELLE di proprietà dell'amico del forum Alessandro (BOXERISTA) è sorella di LOLA e di STELLA, due note femmine su questo forum..... una cucciolata di 4 Pointer dalla mia amata e scomparsa DADA x GABRIEL DEL CELO (Atom)........
Vedere che la mia passione per il pointer, tutta improntata sulla caccia in montagna a dimostrazione che esistono ancora i Pointer Cacciatori VERI, sfocia pure in ottimi risultati pure in prove è il miglior premio e la miglior riconpensa per l'impegno ed i sacrifici fatti in tutti questi anni !!!
Di seguito alcune immagini tratte dal sito ENCI riguardo "Michelle" anche se mancano alcuni titoli conquistati, e a breve un paio di sue fotografie !
complimenti Taz!
tu sei la prova che la frattura tra caccia e prove non è così drammatica....
bravi!(ovviamente i complimenti sono anche per il proprietario che l'ha tirata su bene e l'ha portata al risultato!!!)
ho sempre seguito una filosofia che se si vuole portare avanti una razza bisogna mettersi in testa che le femmine (e non solo) devono andare a caccia !!! Prima la testa e le qualità, poi si può lavorare sul telaio, ma senza qualità trasformata in quantità di incontri non si va da nessuna parte !
ho sempre seguito una filosofia che se si vuole portare avanti una razza bisogna mettersi in testa che le femmine (e non solo) devono andare a caccia !!! Prima la testa e le qualità, poi si può lavorare sul telaio, ma senza qualità trasformata in quantità di incontri non si va da nessuna parte !
il problema è che spesso chi va a caccia ha un occhio troppo benevolo e si accontenta basta che fa ciccia e troppo spesso chi ha l'occhio fino e il palato difficile a caccia i cani non ce li porta....ovviamente con i dovuti distinguo e le eccezioni del caso.
Quelli come te, sempre meno ma per fortuna ancora ce ne sono..., sono quelli che garantiscono un futuro venatorio alla razza, il lavoro vero e duro è un passaggio imprescindibile dell'allevamento. Se in più si tratta di femmine allora il cerchio si stringe....
ma lo può fare solo un amatore, come te e come altri, mica uno sfornatore di cucciolate.....
Finchè potrò saranno questi i punti di partenza per ogni nuovo cucciolo.
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta