[media]http://www.youtube.com/watch?v=6-f9BM_7iCA[/media]
Video: Aspis, vincitore di Coppa Europa
Comprimi
X
-
-
-
Domando; prego leggere bene, DOMANDO
Lei parla dal proprietario de Aspis ?, l`ho conosciuto anni fa in Andalusia e il mio ricordo da Lui è che in quei tempi al meno era molto più magro e alto
Di tutti i modi se Lei ha rapporti con il Signore Cavaglià La prego portare il mio saluto afetuoso e i miei complimenti giacche so che y sui figli continuano con la Prosapia cinegetica del suo Padre
Tante grazie
Saluti cordiali
Aldo Rappan -
Buenos Aires - Argentina
PS, dopo parecchi minuti mi sono accorto e ricordato il nome del Sig Cavaglia, ovviamente il Meo viene da suo nome reale Bartolomeo, scusate la mia LENTA reazzioneUltima modifica Aldo; 15-02-13, 18:25.Aldo Rappan xCommenta
-
-
Si almeno nel primo filmato sembra lui ... la pelata c'è già ... e a ragione Aldo sicuramente qualche chiletto in più di adesso,...... si vede che aveva meno tempo di scorazzare per montagne e boschi ....e magari il video amatoriale schiaccia un po' la prospettiva.... ma il suo stile di far guidare è rimasto il medesimo!!!
Aspis il capostipite di tanti validissimi setter che ci sono in giro per montagne e boschi!!! Lupin e Cora in primis e tanti altri
Grande Meo e grazie a Alessandro 62 per la chicca e le infoCommenta
-
Ho allenato Aspis moltissime volte inssieme al mio carissimo quasi fratello Luigi in diversi paesi, so della VALIDITÀ del grande AspisSi almeno nel primo filmato sembra lui ... la pelata c'è già ... e a ragione Aldo sicuramente qualche chiletto in più di adesso,...... si vede che aveva meno tempo di scorazzare per montagne e boschi ....e magari il video amatoriale schiaccia un po' la prospettiva.... ma il suo stile di far guidare è rimasto il medesimo!!!
Aspis il capostipite di tanti validissimi setter che ci sono in giro per montagne e boschi!!! Lupin e Cora in primis e tanti altri
Grande Meo e grazie a Alessandro 62 per la chicca e le info
Anche a Lei il mio grande ringraziamento Signore Blu
Saluti cordiali
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Grazie mile Signore Alessandro
Saluti cordialiAldo Rappan xCommenta
-
Per quello che può servire v'anticipo, e so di poterlo fare, che le "chicche" cui fa riferimento Blu non sono finite, anzi...............Commenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Non è per fare il prezioso ma le perle...si sgranano una ad una affinchè prendano bene la luce e la restituiscano, piano piano, agli occhi di chi osserva........Ultima modifica Alessandro62; 15-02-13, 23:29.Commenta
-
Io, purtroppo per me, me lo ricordo bene, come fosse ier l'altro, e son passati 16 anni.! In Val D'Orcia, mentre si eravamo a tavola, si accese una vivacissima disputa fra due miti conduttori come Gigi Taccon e Franco Tognotti che allora imperversava con il pointer Flasch ( quello di Santucci, non quello di Modesti); Franco sosteneva la schiacciante superiorità del suo pupillo. Su Aspis qualcuno arrivò a dire che , salvo i bellissimi atteggiamenti a contatto, al massimo era da considerare un buon "cagnetto" da caccia pratica.. In realtà, me lo ricordo come gran cane ( a me interessano più i cani dei giudici e dei proprietari) estremamente positivo, con gran ritmo, radenza (seppure con un anteriore leggermente poco esteso) . Il resto si vede nel filmato, prese d'emanazione, accostate e guidate da brivido . Poi la musica del Nabucco fà il resto . Bravo e Grazie.
Paolo CioliUltima modifica Ospite; 16-02-13, 09:16.Commenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 19:58 -
-
da Livia1968🦉Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti Dopo diverse settimane di prove sul campo, grazie alla disponibilità di Bignami, ho pubblicato la recensione completa del monocolo...
-
-
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta