Ho preso un Pointer!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Samuele83
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Samuele83

Spero di poter constatare anche io quanto mi dite!..a me basterebbe ne venisse una discreta cagnetta da caccia visto quante ne ho sentite..allego il pedigree della madre,perche' quello del padre si vede male in foto..comunque il padre e' Clastidium Buch..incrociamo le dita allora!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1384772269.887620.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.7 KB 
ID: 2165082

Commenta

• Samuele83

Pedigree madre

Commenta

• nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel

Un grande IBAL!!!
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• massimo rossi
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 1058
          • roma
          • Breton e Pointer

Bravo Samuele, adesso preparati allo spettacolo!!!
          Saluti
          Massimo

Commenta

• Alessandro 70
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 1432
            • genova
            • Perla, setter inglese

In bocca al lupo, e complimenti
            Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• Francesco
              Utente fondatore
              • Mar 2005
              • 945
              • Cecina, Livorno, Toscana.
              • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

In bocca al lupo ....... è anche molto tipica complimenti !!
              Francesco Parietti

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4268
                • Arzignano, Vicenza

Se non ho inteso male , la mamma della tua cagnina si e' distinta in diverse Prove di San Uberto e la conduce una graziosa signorina ....
                OTTIMA SCELTA !!!
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Samuele83

Originariamente inviato da l'inglese
                  Se non ho inteso male , la mamma della tua cagnina si e' distinta in diverse Prove di San Uberto e la conduce una graziosa signorina ....
                  OTTIMA SCELTA !!!
                  È vero e' lei la mamma..Io son sincero che non sono un intenditore di pointer,non avendone peraltro mai avuti,ma dalle info che son riuscito a trovare in internet,mi sembrano buoni soggetti i genitori,e morfologicamente mi sembra tipica la cucciola.Spero che questa cagnolina mi possa dare delle soddisfazioni insomma..,cacciando in prevalenza selvaggina stanziale...Poi son sicuro che conosci sicuramente meglio te i genitori che non io,visto che non frequento le prove.Quindi accetto volentieri pareri o consigli ;-)

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

Originariamente inviato da Samuele83
                    Come da titolo non ho resistito all'acquisto di una cucciola di pointer che ora ha due mesi e mezzo ..Da quando ho la licenza ho sempre cacciato con una femmina di e.breton,trovandomi bene oltretutto,però stavolta non ho saputo resistere al fascino del pointer.Mi auguro solo di riuscirne a fare un cane con cui poter andare a caccia,visto quante se ne sentono dire a riguardo..Ma ad ora devo dire che mi sembra una cagnetta molto sicura di se' ed intelligente...poi si sa'..non ha ancora tre mesi ,quindi....Spero,visto ne avrò bisogno,nei vostri consigli!Ciao;-)[ATTACH]54226[/ATTACH][ATTACH]54227[/ATTACH]
                    Quel che si sente dire in negativo sono tutte storie metropolitane, caccio col pointer da una vita, acqua, rovi, secco, e nulla lo ferma.
                    E poi la ferma uno spettacolo e anche il riporto.
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• l'inglese
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Mar 2008
                      • 4268
                      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Samuele83
                      È vero e' lei la mamma..Io son sincero che non sono un intenditore di pointer,non avendone peraltro mai avuti,ma dalle info che son riuscito a trovare in internet,mi sembrano buoni soggetti i genitori,e morfologicamente mi sembra tipica la cucciola.Spero che questa cagnolina mi possa dare delle soddisfazioni insomma..,cacciando in prevalenza selvaggina stanziale...Poi son sicuro che conosci sicuramente meglio te i genitori che non io,visto che non frequento le prove.Quindi accetto volentieri pareri o consigli ;-)
                      Dopo tanti anni faccio ancora troppi errori per poter dare dei consigli ...
                      Ma uno posso darlo : Lascia che sia lei , Pointer , a far di te un Pointerista e non il contrario ! Sganciala in luoghi adatti dove possa spaziare senza limiti e che trovi qualche selvatico . A casa nel cortile passa piu' tempo che puoi giocando con lei e facendole capire che quando la chiami e per farle festa e darle delle carezze , ti giovera' poi in campagna e lasciale fare quello che dentro , che certamente non e' poca cosa !
                      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• gaspare

ottima scelta

ottima scelta è l'inglese che preferisco

Commenta

• nico
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 5166
                          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                          • Setter inglese: Framada's Ariel

Ma uno posso darlo : Lascia che sia lei , Pointer , a far di te un Pointerista e non il contrario ! Sganciala in luoghi adatti dove possa spaziare senza limiti e che trovi qualche selvatico . A casa nel cortile passa piu' tempo che puoi giocando con lei e facendole capire che quando la chiami e per farle festa e darle delle carezze , ti giovera' poi in campagna e lasciale fare quello che dentro , che certamente non e' poca cosa !
                          !!!!!!
                          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Samuele83

Grazie dei consigli...vi terrò aggiornati!..Spero con aneddoti positivi!

Commenta

• canekurzhaar72
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2010
                              • 1385
                              • prov. di Torino
                              • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

giusto , bel consiglio !! ...anche io sto aspettando che il mio cucciolo mi emozioni ogni volta che lo libero ...e ci sta riuscendo !!!
                              Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• dersu
                                ⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 899
                                • sansepolcro
                                • Pointer

Questo titolo deve essere cambiato in: "il Pointer mi ha preso".
                                Bernardo Monti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..