Ho preso un Pointer!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
In bocca al lupo, e complimentiCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Se non ho inteso male , la mamma della tua cagnina si e' distinta in diverse Prove di San Uberto e la conduce una graziosa signorina ....
OTTIMA SCELTA !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
È vero e' lei la mamma..Io son sincero che non sono un intenditore di pointer,non avendone peraltro mai avuti,ma dalle info che son riuscito a trovare in internet,mi sembrano buoni soggetti i genitori,e morfologicamente mi sembra tipica la cucciola.Spero che questa cagnolina mi possa dare delle soddisfazioni insomma..,cacciando in prevalenza selvaggina stanziale...Poi son sicuro che conosci sicuramente meglio te i genitori che non io,visto che non frequento le prove.Quindi accetto volentieri pareri o consigli ;-)Commenta
-
Quel che si sente dire in negativo sono tutte storie metropolitane, caccio col pointer da una vita, acqua, rovi, secco, e nulla lo ferma.Come da titolo non ho resistito all'acquisto di una cucciola di pointer che ora ha due mesi e mezzo ..Da quando ho la licenza ho sempre cacciato con una femmina di e.breton,trovandomi bene oltretutto,però stavolta non ho saputo resistere al fascino del pointer.Mi auguro solo di riuscirne a fare un cane con cui poter andare a caccia,visto quante se ne sentono dire a riguardo..Ma ad ora devo dire che mi sembra una cagnetta molto sicura di se' ed intelligente...poi si sa'..non ha ancora tre mesi ,quindi....Spero,visto ne avrò bisogno,nei vostri consigli!Ciao;-)[ATTACH]54226[/ATTACH][ATTACH]54227[/ATTACH]
E poi la ferma uno spettacolo e anche il riporto.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
Dopo tanti anni faccio ancora troppi errori per poter dare dei consigli ...È vero e' lei la mamma..Io son sincero che non sono un intenditore di pointer,non avendone peraltro mai avuti,ma dalle info che son riuscito a trovare in internet,mi sembrano buoni soggetti i genitori,e morfologicamente mi sembra tipica la cucciola.Spero che questa cagnolina mi possa dare delle soddisfazioni insomma..,cacciando in prevalenza selvaggina stanziale...Poi son sicuro che conosci sicuramente meglio te i genitori che non io,visto che non frequento le prove.Quindi accetto volentieri pareri o consigli ;-)
Ma uno posso darlo : Lascia che sia lei , Pointer , a far di te un Pointerista e non il contrario ! Sganciala in luoghi adatti dove possa spaziare senza limiti e che trovi qualche selvatico . A casa nel cortile passa piu' tempo che puoi giocando con lei e facendole capire che quando la chiami e per farle festa e darle delle carezze , ti giovera' poi in campagna e lasciale fare quello che dentro , che certamente non e' poca cosa !Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Dopo tanti anni faccio ancora troppi errori per poter dare dei consigli ...
Ma uno posso darlo : Lascia che sia lei , Pointer , a far di te un Pointerista e non il contrario ! Sganciala in luoghi adatti dove possa spaziare senza limiti e che trovi qualche selvatico . A casa nel cortile passa piu' tempo che puoi giocando con lei e facendole capire che quando la chiami e per farle festa e darle delle carezze , ti giovera' poi in campagna e lasciale fare quello che dentro , che certamente non e' poca cosa !
!!!!!!
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
giusto , bel consiglio !!Dopo tanti anni faccio ancora troppi errori per poter dare dei consigli ...
Ma uno posso darlo : Lascia che sia lei , Pointer , a far di te un Pointerista e non il contrario ! Sganciala in luoghi adatti dove possa spaziare senza limiti e che trovi qualche selvatico . A casa nel cortile passa piu' tempo che puoi giocando con lei e facendole capire che quando la chiami e per farle festa e darle delle carezze , ti giovera' poi in campagna e lasciale fare quello che dentro , che certamente non e' poca cosa !
...anche io sto aspettando che il mio cucciolo mi emozioni ogni volta che lo libero ...e ci sta riuscendo !!!
Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 dic 2025
Info:
RAGUSA - GRUPPO CINOFILO RAGUSANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIARDINA 9,MODICA...-
24-11-25, 09:34 -
-