info accoppiamento pointer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

killer92 Scopri di più su killer92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • killer92
    • Sep 2009
    • 175
    • Reggio Calabria
    • setter

info accoppiamento pointer

Buon pomeriggio a tutti amici cinofili, è da un paio di giorni che mi è balenato per la mente la volontà di far accoppiare il mio pointer di 3 anni, ma chiedendo qualche consiglio a qualche amico mi ha fatto presente che per un pointer è meglio aspettare i 5-6 anni per non fargli pensare solo al pilu anziché la penna.... voi cosa mi consigliate?? ecco due foto della peste
    File allegati
  • muia' vincenzo
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 269
    • calabria
    • pointer: giove pionter: ambra setter: linda

Se non hai femmine in canile lo puoi pure far montare, altrimenti durante i calori impazzisce. Che genealogia ha il cane ?

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4271
      • Arzignano, Vicenza

Se il cane e' bravo a tre anni puo' montare senza problemi .... Hai gia' la femmina disponibile ?
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• killer92
        • Sep 2009
        • 175
        • Reggio Calabria
        • setter

Ho la setter di 6 anni di mio padre e lui ma in due box separati... Lui è figlio di zip del giumar x Heidi (figlia di ulla di San pellegrino)... Da parte di padre c'è anter e Ronaldo.. Onestamente mi ha dato tantissime soddisfazioni, la più grande far togliere a mio padre la presunzione che il pointer non cammina se ci sono spine, quando pioveva o quando c'era freddo intenso.. Tutte storie! :) ha incontrato poca selvaggina ma ha fermato 4 beccacce con riporto alla mano... Per lui ho solo note positive :)

---------- Messaggio inserito alle 09:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------

Comunque, No ancora non ho nessuna pointerina sotto mano...

Commenta

• _Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 1582
          • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da killer92
          per un pointer è meglio aspettare i 5-6 anni per non fargli pensare solo al pilu anziché la penna.... voi cosa mi consigliate??
          speriamo che prima o poi certe convinzioni smettano di essere tramandate...[:D]

se il cane è sano e pensi ne valga la pena, cerca una femmina altrettanto sana e "compatibile", e via!

Commenta

• Piano del Conte
            ⭐⭐
            • Feb 2011
            • 247
            • Potenza
            • Pointer

Fallo tranquillamente accoppiare senza preoccupazioni. E' la natura. Non impazzirà di certo... Ma te ne sarà sicuramente grato!!
            "LA CACCIA E' SEMPRE DOMANI

Commenta

• Vittorio18
              ⭐⭐
              • Sep 2013
              • 352
              • Palermo
              • Jagd Terrier e Beagle

Originariamente inviato da killer92
              Buon pomeriggio a tutti amici cinofili, è da un paio di giorni che mi è balenato per la mente la volontà di far accoppiare il mio pointer di 3 anni, ma chiedendo qualche consiglio a qualche amico mi ha fatto presente che per un pointer è meglio aspettare i 5-6 anni per non fargli pensare solo al pilu anziché la penna.... voi cosa mi consigliate?? ecco due foto della peste
              weeee gaetà tutto ok? [vinci]

Commenta

• killer92
                • Sep 2009
                • 175
                • Reggio Calabria
                • setter

Grazie a tutti per la risposta, allora ora posso iniziare a cercare una degna compagna per questo pazzo! ;)

ciao vittorio ;) tutto bene, ogni tanto trovo il tempo che scrivere sui forum...

Commenta

• killer92
                  • Sep 2009
                  • 175
                  • Reggio Calabria
                  • setter

a questo punto, visto che si può, cerco cagnetta per il mio bull! [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..