India, dalle prove a starne alle cotorne abruzzesi
Comprimi
X
-
India, dalle prove a starne alle cotorne abruzzesi
Ch. It. L. (in omolg.) India: ritirata dalle prove in Caccia a Starne, ora me la godo sulle montagne abruzzesi a cotorne e chissà se in futuro non la vedremo al Saladini....Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione" -
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Quando vieni Damià?
---------- Messaggio inserito alle 04:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 04:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:20 PM ----------
Grazie Roberto, ma ultimamente allenare in montagna è diventato complicato....Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Un mio carissimo amico aquilano ha il padre che ha smesso di andare a caccia di cotorni a 87 anni perché non si diverte più causa riduzione eccessiva del territorio….incredibile ma vero!!!
PS: l'amico è un assiduo e qualificato utente di un altro forum.Commenta
-
Quando vieni Damià?
---------- Messaggio inserito alle 04:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------
Caro Piero, Ennio è una persona straordinaria e nonostante i mille acciacchi che ha, tutti i giorni sale in montagna con i suoi pointer, spinto da una passione che forse noi neanche immaginiamo. L'altro giorno sono andato a "recuperarlo" (ha un dolore ad un ginocchio e qualche volta non riesce a piegarlo) su una vetta che impensieriva anche me. Grande forza, grande animo e grande Uomo!
---------- Messaggio inserito alle 04:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:20 PM ----------
Grazie Roberto, ma ultimamente allenare in montagna è diventato complicato....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------
Se punti tutto su' un solo soggetto le cose si fanno ... Molto piu' complicato se ne hai tanti come me ... Che poi non ne muovi piu' manco uno ... Poi , la cagna e' addestrata piu' che bene ... Ora diro' una boiata per tanti , ma che per me' e' una gran verita' , quando il cane e' a buoni livelli , presentalo !!! Avrai comunque l' occasione di sganciarlo IN REGOLA , su' selvatici e terreni consoni , il che non e' poco e un turno di prova , per la sua formazione , vale molto di piu' di quello di un allenamento , almeno per le mie modestissime esperienze ... Hai una bella cagna tra le mani , ne avrai di certo altre anche migliori , ma sappi che non e' cosi' facile , dunque goditela !!!Giordano Il Corvo
-
Non sono più "giovincello", e constatare che qualcuno un poco più avanti negli anni del sottoscritto, riesce a seguire un Pointer, mi fa ben sperare. [;)][;)][;)][;)]
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
No, non ho il piacere di conoscerlo di persona, ma sarebbe splendido condividere con Ennio la passione che ci accomuna, anch'io vado dietro il folle sulle montagne della mia Sicilia.
Non sono più "giovincello", e constatare che qualcuno un poco più avanti negli anni del sottoscritto, riesce a seguire un Pointer, mi fa ben sperare. [;)][;)][;)][;)]
Cordialità
pieroGiordano Il Corvo
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
UDINE - GRUPPO CINOFILO FRIULANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
15-01-25, 12:39 -
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 27 ago 2025
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO...-
07-08-25, 09:28 -
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30