Grazie a tutti
Allevamenti
Comprimi
X
-
Allevamenti
Salve a tutti ragazzi, volevo qualche informazione su allevamenti e genealogie valide per la caccia di pointer, sono proprio all'oscuro per questa razza, ma molto affascinato, e mi sto guardando in giro per un possibile pointer.. Io sono della Romagna ma sarei disposto anche a girare per linea giusta! Informatemi un po' su:) illuminatemi aha
Grazie a tuttiMarco Sardelli. -
Tutto dipende da quello che cerchi....spassionatamente ti consiglio di prenderti tutto il tempo necessario e guardarti bene attorno...non sempre il "cognome" fa un buon cane.Salve a tutti ragazzi, volevo qualche informazione su allevamenti e genealogie valide per la caccia di pointer, sono proprio all'oscuro per questa razza, ma molto affascinato, e mi sto guardando in giro per un possibile pointer.. Io sono della Romagna ma sarei disposto anche a girare per linea giusta! Informatemi un po' su:) illuminatemi aha
Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Come ben detto ci sono dei privati grandi appassionati e cacciatori che annualmente allevano delle cucciolate tirando fuori qualcosa di buono, ma non dobbiamo dimenticare che per la razza pointer, esistono ancora degli ottimi allevatori seri, competenti e soprattutto cacciatori, che si divertono a portare le loro femmine(fattrici) a caccia, pronti a ricercare il miglioramento della razza attraverso un programma di allevamento mirato con degli obiettivi stabiliti inizialmente e vedo che in questi ultimi anni il lavoro svolto sta dando i suoi frutti. Per poi dire, oltre ad aver visto dei pointer cacciatori, ho visto gli stessi di buona qualità, segno di un' evoluzione e benessere della razza e di conseguenza della serietà che gli allevatori hanno avuto nel corso degli anni. Quindi é bene guardarsi intorno e quando si hanno delle idee piuttosto chiare si devono tirare delle conclusioni basate anche sulle proprie esperienze e preferenze.Ultima modifica Luca Sannipoli; 24-08-14, 23:20.Luca SannipoliCommenta
-
Noi siamo andati a prendere i pointer del padre del mio fidanzato nelle Marche, Allevamento del Guardengo di Gianni e Gianluca Fulgenzi. Il maschio l'abbiamo preso già grandicello, 2 anni e mezzo, , è bravissimo,sia a caccia sia in famiglia, le due femmine sono ancora piccoline, poi si vedrà. Sono allevatori e cacciatori. E soprattutto sono bravissime persone, affezionatissimi ai loro cani.Bea [clap]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 mag 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
23-04-25, 18:34 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta