Allevamenti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ArteKurzhaar Scopri di più su ArteKurzhaar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ArteKurzhaar
    • Sep 2011
    • 106
    • Cesena (fc)
    • kurzhaar

Allevamenti

Salve a tutti ragazzi, volevo qualche informazione su allevamenti e genealogie valide per la caccia di pointer, sono proprio all'oscuro per questa razza, ma molto affascinato, e mi sto guardando in giro per un possibile pointer.. Io sono della Romagna ma sarei disposto anche a girare per linea giusta! Informatemi un po' su:) illuminatemi aha
    Grazie a tutti
    Marco Sardelli.
  • bicio78
    ⭐⭐
    • May 2013
    • 530
    • cesena
    • setter inglese

Vicino a te c'è Gianni Bernabè, credo dell'affisso Caelum, non so come siano ma si è molto sentito parlare di lui..

Commenta

• leuciscus
      ⭐⭐
      • Aug 2013
      • 779
      • Orte

Ma da un privato no..? Ci sono tanti cacciatori che usano il pointer e sono pointer da caccia.

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7126
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da ArteKurzhaar
        Salve a tutti ragazzi, volevo qualche informazione su allevamenti e genealogie valide per la caccia di pointer, sono proprio all'oscuro per questa razza, ma molto affascinato, e mi sto guardando in giro per un possibile pointer.. Io sono della Romagna ma sarei disposto anche a girare per linea giusta! Informatemi un po' su:) illuminatemi aha
        Grazie a tutti
        Tutto dipende da quello che cerchi....spassionatamente ti consiglio di prenderti tutto il tempo necessario e guardarti bene attorno...non sempre il "cognome" fa un buon cane.

Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando Tapatalk
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Luca Sannipoli
          • Dec 2010
          • 67
          • Gubbio

Come ben detto ci sono dei privati grandi appassionati e cacciatori che annualmente allevano delle cucciolate tirando fuori qualcosa di buono, ma non dobbiamo dimenticare che per la razza pointer, esistono ancora degli ottimi allevatori seri, competenti e soprattutto cacciatori, che si divertono a portare le loro femmine(fattrici) a caccia, pronti a ricercare il miglioramento della razza attraverso un programma di allevamento mirato con degli obiettivi stabiliti inizialmente e vedo che in questi ultimi anni il lavoro svolto sta dando i suoi frutti. Per poi dire, oltre ad aver visto dei pointer cacciatori, ho visto gli stessi di buona qualità, segno di un' evoluzione e benessere della razza e di conseguenza della serietà che gli allevatori hanno avuto nel corso degli anni. Quindi é bene guardarsi intorno e quando si hanno delle idee piuttosto chiare si devono tirare delle conclusioni basate anche sulle proprie esperienze e preferenze.
          Ultima modifica Luca Sannipoli; 24-08-14, 23:20.
          Luca Sannipoli

Commenta

• Charlie's angel
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2014
            • 22
            • Genova
            • Incrocio Setter/Springer

Noi siamo andati a prendere i pointer del padre del mio fidanzato nelle Marche, Allevamento del Guardengo di Gianni e Gianluca Fulgenzi. Il maschio l'abbiamo preso già grandicello, 2 anni e mezzo, , è bravissimo,sia a caccia sia in famiglia, le due femmine sono ancora piccoline, poi si vedrà. Sono allevatori e cacciatori. E soprattutto sono bravissime persone, affezionatissimi ai loro cani.
            Bea [clap]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..