allevamento setter gordon cacciatori
Comprimi
X
-
allevamento setter gordon cacciatori
salve ho un amico che cercherebbe un allevamento di setter Gordon cacciatori nella provincia di Verona o limitrofe,sconfinando anche tra il triveneto o altro.sapete aiutarlo a chi rivolgersi x un cane da lavoro?anticipatamente grazie -
-
Un buon allevamento e' a Valstagna (VI) : Delle 5 anatre , chiedi a loro se hanno cucciolate prossime , o disponibili ... Altrimenti c' e' qualche privato , raro , che fa' qualche cucciolata ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Io ne ho avuti diversi. Tutte ottimi cani. Mi sono sempre rivolto al Sign. Bellandi di Pescia. Allevamento del Castellare. La prima che ho avuto era figlia della famosa Dea Dell'Arbia x Arno del Castellare. Ti parlo però di un po' di anni fa e attualmente non so se l'allevamento (poche cucciolate) esista ancora.
Comunque in bocca al lupo, sono grandi cani.Commenta
-
eh l'ho contattato privatamente vediamo se mi risponde,le cinque anatre in effetti mi dava fiducia visto che sul loro sito parlano solo di cani da lavoro e specificano la preparazione venstoria che fanno alla cucciolataCommenta
-
ah grazie a tutti,ne parlerò con l'amico e deciderà lui poi il dafarsi.ciao
---------- Messaggio inserito alle 09:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------
ah sergordon e' stato gentilissimo e mi ha risposto privatamenteCommenta
-
Ciao Mauro, un grande abbraccio dal ragazzo!! [vinci] [brindisi][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
prova a rivolgerti a SERGORDON, utente di questo Forum, grande appassionato, nonchè competente intenditore di questa splendida razza.
Tra l'altro, tra i suoi Gordon scorre sangue del famoso allevamento toscano dell'Arbia, in Poggibonsi di Siena, ora non più esistente, che dagli anni '30 generò cani belli e soprattutto gran cacciatori.
Io, da sempre appassionato del setter inglese, per un decennio ho cacciato con un setter scozzese di quell'allevamento, dovuto scegliere nell'immediatezza a causa dell'improvviso decesso della mia giovane Laverack.
Posso assicurarti che ancora oggi lo rimpiango per quel complesso di qualità cinegetiche che possedeva, veramente straordinarie.
Oltretutto, era anche un bel cane.
EnricoCommenta
-
tra l'altro era molto valido anche su beccacce che aggirava, mentre pedonavano, piantandosi in ferma sistematicamente di fronte a me.
Infrangeva, è vero, la regola dello standard di lavoro che non consentirebbe l'aggiramento, ma per il carniere era il massimo.
Per me era sinonimo di intelligenza.
Saluti.
EnricoCommenta
-
C'è un allevamento anche a Bassano del Grappa però mi sfugge il nome (l'età avanza), è di un iscritto al forum anche se è da un pò che non lo vedo. Se mi torna in mente lo scrivo.
L'affisso "dell? Arbia" lo dovrebbe aver rilevato il titolare dell' allevamento della Leonilda di Monteroni d'Arbia a SienafrancoCommenta
-
C'è un allevamento anche a Bassano del Grappa però mi sfugge il nome (l'età avanza), è di un iscritto al forum anche se è da un pò che non lo vedo. Se mi torna in mente lo scrivo.
L'affisso "dell? Arbia" lo dovrebbe aver rilevato il titolare dell' allevamento della Leonilda di Monteroni d'Arbia a Siena
---------- Messaggio inserito alle 02:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
Caro Diego,
prova a rivolgerti a SERGORDON, utente di questo Forum, grande appassionato, nonchè competente intenditore di questa splendida razza.
Tra l'altro, tra i suoi Gordon scorre sangue del famoso allevamento toscano dell'Arbia, in Poggibonsi di Siena, ora non più esistente, che dagli anni '30 generò cani belli e soprattutto gran cacciatori.
Io, da sempre appassionato del setter inglese, per un decennio ho cacciato con un setter scozzese di quell'allevamento, dovuto scegliere nell'immediatezza a causa dell'improvviso decesso della mia giovane Laverack.
Posso assicurarti che ancora oggi lo rimpiango per quel complesso di qualità cinegetiche che possedeva, veramente straordinarie.
Oltretutto, era anche un bel cane.
EnricoLa saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 mar 2025