allevamento setter gordon cacciatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marani diego Scopri di più su marani diego
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marani diego
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 490
    • lavagno verona
    • bracco italiano

allevamento setter gordon cacciatori

salve ho un amico che cercherebbe un allevamento di setter Gordon cacciatori nella provincia di Verona o limitrofe,sconfinando anche tra il triveneto o altro.sapete aiutarlo a chi rivolgersi x un cane da lavoro?anticipatamente grazie
  • marani diego
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 490
    • lavagno verona
    • bracco italiano

ehi mi raccomando non sovrapponetevi

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4241
      • Arzignano, Vicenza

Un buon allevamento e' a Valstagna (VI) : Delle 5 anatre , chiedi a loro se hanno cucciolate prossime , o disponibili ... Altrimenti c' e' qualche privato , raro , che fa' qualche cucciolata ...
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• eugenio52
        • Oct 2012
        • 131
        • savignone
        • segugio italiano

Io ne ho avuti diversi. Tutte ottimi cani. Mi sono sempre rivolto al Sign. Bellandi di Pescia. Allevamento del Castellare. La prima che ho avuto era figlia della famosa Dea Dell'Arbia x Arno del Castellare. Ti parlo però di un po' di anni fa e attualmente non so se l'allevamento (poche cucciolate) esista ancora.
        Comunque in bocca al lupo, sono grandi cani.

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12230
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf] io vorrei chiedere un parere anche a quel Ragazzo, si...... Sergordon, mi pare che ne avesse uno anche lui. [fiuu][fiuu][fiuu]
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• marani diego
            ⭐⭐
            • Nov 2011
            • 490
            • lavagno verona
            • bracco italiano

eh l'ho contattato privatamente vediamo se mi risponde,le cinque anatre in effetti mi dava fiducia visto che sul loro sito parlano solo di cani da lavoro e specificano la preparazione venstoria che fanno alla cucciolata

Commenta

• bosco64
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 4539
              • Langhe
              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Se puoi arrivare fino al piemonte c'è l'allevamento del ricciardo che potrebbe avere dei Gordon buoni per andare a caccia

Commenta

• marani diego
                ⭐⭐
                • Nov 2011
                • 490
                • lavagno verona
                • bracco italiano

ah grazie a tutti,ne parlerò con l'amico e deciderà lui poi il dafarsi.ciao

---------- Messaggio inserito alle 09:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------

ah sergordon e' stato gentilissimo e mi ha risposto privatamente

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416
                  • Divignano, Novara, Piemonte.
                  • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da randagio
                  [:-golf] io vorrei chiedere un parere anche a quel Ragazzo, si...... Sergordon, mi pare che ne avesse uno anche lui. [fiuu][fiuu][fiuu]
                  "ragazzo, mi pare ne avesse uno anche lui" ahahahah amico mio, sei sempre troppo forte, effettivamente hai ragione, solo sul ragazzo però, perché di gordon ne ho avuti due Ciao Mauro, un grande abbraccio dal ragazzo!! [vinci] [brindisi][:-golf][:-golf]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• enrico toldo
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2012
                    • 1360
                    • parma
                    • setter inglese

Originariamente inviato da marani diego
                    salve ho un amico che cercherebbe un allevamento di setter Gordon cacciatori nella provincia di Verona o limitrofe,sconfinando anche tra il triveneto o altro.sapete aiutarlo a chi rivolgersi x un cane da lavoro?anticipatamente grazie
                    Caro Diego,

prova a rivolgerti a SERGORDON, utente di questo Forum, grande appassionato, nonchè competente intenditore di questa splendida razza.

Tra l'altro, tra i suoi Gordon scorre sangue del famoso allevamento toscano dell'Arbia, in Poggibonsi di Siena, ora non più esistente, che dagli anni '30 generò cani belli e soprattutto gran cacciatori.

Io, da sempre appassionato del setter inglese, per un decennio ho cacciato con un setter scozzese di quell'allevamento, dovuto scegliere nell'immediatezza a causa dell'improvviso decesso della mia giovane Laverack.

Posso assicurarti che ancora oggi lo rimpiango per quel complesso di qualità cinegetiche che possedeva, veramente straordinarie.

Oltretutto, era anche un bel cane.

Enrico
                    File allegati

Commenta

• nico
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 5166
                      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                      • Setter inglese: Framada's Ariel

Era effettivamente un bel cane Enrico complimenti!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• enrico toldo
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2012
                        • 1360
                        • parma
                        • setter inglese

Originariamente inviato da nico
                        Era effettivamente un bel cane Enrico complimenti!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                        Grazie Nico,

tra l'altro era molto valido anche su beccacce che aggirava, mentre pedonavano, piantandosi in ferma sistematicamente di fronte a me.

Infrangeva, è vero, la regola dello standard di lavoro che non consentirebbe l'aggiramento, ma per il carniere era il massimo.

Per me era sinonimo di intelligenza.

Saluti.

Enrico

Commenta

• franco boni
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2005
                          • 1106
                          • sarzana, La Spezia, Liguria.
                          • bracco italiano

C'è un allevamento anche a Bassano del Grappa però mi sfugge il nome (l'età avanza), è di un iscritto al forum anche se è da un pò che non lo vedo. Se mi torna in mente lo scrivo.
                          L'affisso "dell? Arbia" lo dovrebbe aver rilevato il titolare dell' allevamento della Leonilda di Monteroni d'Arbia a Siena
                          franco

Commenta

• ben
                            Ho rotto il silenzio
                            • Nov 2012
                            • 48
                            • busseto
                            • setter gordon

Complimenti per la bellissima foto. Vedere un gordon dell'Arbia mi viene un po' di nostalgia. L'Arbia esiste ancora ma è un'altra cosa . Ben

Commenta

• Sergordon
                              Cow Kill 2014
                              • Jan 2007
                              • 6416
                              • Divignano, Novara, Piemonte.
                              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da franco boni
                              C'è un allevamento anche a Bassano del Grappa però mi sfugge il nome (l'età avanza), è di un iscritto al forum anche se è da un pò che non lo vedo. Se mi torna in mente lo scrivo.
                              L'affisso "dell? Arbia" lo dovrebbe aver rilevato il titolare dell' allevamento della Leonilda di Monteroni d'Arbia a Siena
                              Ciao zio Franco[:D] come stai? devo correggerti riguardo l'allev. dell'Arbia, che porta ancore il suo nome grazie al figlio Gianfranco Salvadori, ma l'allevatore è a tutti gli effetti Franco Belloni, affisso del Mangia a Costafabbri Siena!! [:D][brindisi][:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------

Originariamente inviato da enrico toldo
                              Caro Diego,

prova a rivolgerti a SERGORDON, utente di questo Forum, grande appassionato, nonchè competente intenditore di questa splendida razza.

Tra l'altro, tra i suoi Gordon scorre sangue del famoso allevamento toscano dell'Arbia, in Poggibonsi di Siena, ora non più esistente, che dagli anni '30 generò cani belli e soprattutto gran cacciatori.

Io, da sempre appassionato del setter inglese, per un decennio ho cacciato con un setter scozzese di quell'allevamento, dovuto scegliere nell'immediatezza a causa dell'improvviso decesso della mia giovane Laverack.

Posso assicurarti che ancora oggi lo rimpiango per quel complesso di qualità cinegetiche che possedeva, veramente straordinarie.

Oltretutto, era anche un bel cane.

Enrico
                              Ciao Enrico, sempre gentile nei miei riguardi, nel rivedere il tuo bell'Arbia, molti gordon riaffiorano nei miei ricordi e tutti grandi soggetti in tipo e, sopratutto, grandi cacciatori, che ancora oggi mi accompagnano a caccia, ma oggi soggetti come il tuo è solo un ricordo, un abbraccio!! [:D][brindisi][:-golf]
                              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..