Attualmente sto scrivendo un libro sulle razze inglesi di cani da ferma. Naturalmente, io scriverò sul ruolo incredibilmente importante e influente che gli allevatori italiani gioca nella scena globale. Ho accesso a molte risorse preziose.. libri, siti web, e individui che spero di intervistare, ma se non vi dispiace (e se è ok con i moderatori del forum), vorrei porre alcune domande ai membri qui. Trovo che discussioni aperte possono portare a importanti intuizioni e informazioni che altrimenti non facilmente scoperti. Così, con questo, mi permetta di chiedere le vostre opinioni sulla seguente domanda:
Il setter inglese è una razza popolare tra i cacciatori in molti paesi. Ma in Italia, è, di gran lunga, il più popolare razza di caccia. In realtà, sembra che ci siano più Setter inglesi allevati in Italia che in tutti gli altri paesi d'Europa insieme! Quindi la mia domanda è: perché? Perché il Setter inglese è così popolare in Italia? Come (e quando) si diventa così?
Vi ringrazio tutti anticipatamente per la cortese assistenza nel mio progetto. E, ai moderatori, se la mia richiesta non è appropriato, non esitate a cancellare la discussione.
Commenta