Potrei far coprire la mia, come tutti mi dicono, ma ho avuto in passato solo brutte esperienze e perso buoni cani. ..per cui ho un po di paura a farlo...
Invece prenderei volentieri un cucciolo per partire da li.
Purtroppo ho sentito e visto di tutto e mi piacerebbe trovare un allevamento dove prendere un buon soggetto per caccia non per gare! Quindi non mi interessa la bellezza quanto l'intelligenza e l'istinto del selvatico.
Mi avevano dato un numero fi un dresseur che dovrebbe avere contatti con vari allevamenti. Questo mi ha dato un appuntamento alle 5 del mattino in un bar dopo avermi chiesto che esigenze avevo e non si è presentato. Per poi chiamarmi 5 giorni dopo dicendo di avere avuto un disguido. Ma io non intendo perdere altro tempocon gente poco seria del genere. E vorrei cercare altrove. Mi hanno detto bene dell'allevamento dei monti sicaNi. Qualcuno ha avuto esperienze in merito. O mi sa consigliare un allevamento con soggetti buoni in sicilia?
Ripeto devo andare a caccia non fare mostre quindi più che la bellezza mi interessa il lavoro. Grazie.
Commenta