Pointer adulta ed accoppiamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto barina Scopri di più su roberto barina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2476
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Pointer adulta ed accoppiamento

Buongiorno a tutti
    Sono un neofita sull'argomento cinofilo,sono un felice possessore di una pointer di 7 anni,con me da quando era cucciola.
    E' un'ottimo ausiliare completo e molto brava a caccia ,sana dal punto di vista fisico,per motivi di tempo non ho ancora avuto modo di fargli fare una cucciolata e sarei felice di non perdere la sua genealogia.
    La domanda a voi esperti è :
    Secondo voi fino a quale eta' si puo' fare un'accoppiamento ?
    Grazie Un saluto Roberto Barina
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4241
    • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da roberto barina
    Buongiorno a tutti
    Sono un neofita sull'argomento cinofilo,sono un felice possessore di una pointer di 7 anni,con me da quando era cucciola.
    E' un'ottimo ausiliare completo e molto brava a caccia ,sana dal punto di vista fisico,per motivi di tempo non ho ancora avuto modo di fargli fare una cucciolata e sarei felice di non perdere la sua genealogia.
    La domanda a voi esperti è :
    Secondo voi fino a quale eta' si puo' fare un'accoppiamento ?
    Grazie Un saluto Roberto Barina

Esperto e' una parola grossa , ma ci provo :

Da me si dice Meglio a 3 che a 4 ! Riferendosi all' eta' di una primipara , poi anche a 7 , se ne vale davvero la pena , si puo' fare , ma con la presenza di un veterinario , soprattutto che sia disponibile nel momento del parto se si intravedono anche le minime difficoltà .
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• roberto barina
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2010
      • 2476
      • Trovo (PV)
      • Pointer

Grazie Roberto per la tua risposta.
      Sicuramente mi rendo conto di aver lasciato passare troppo tempo,poi sul fatto della bravura del soggetto..non ho dubbi,è una cagna ..completa
      Un saluto roberto barina

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone
        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Ciao Roberto, l'altro Roberto ha detto bene: sempre regolati così anche noi in famiglia: il primo parto presto, 2, 3 anni al massimo; poi si può rifare anche più tardi. Peccato che tu abbia aspettato troppo: non ti resta che trovare una cuccioletta di buona famiglia da affiancare alla "vecchia". Le pointer, tra l'altro, sono brave mamme.
        Un cordiale saluto e in bocca al lupo.
        Marino.

Commenta

• roberto barina
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2010
          • 2476
          • Trovo (PV)
          • Pointer

Originariamente inviato da pointer56
          Ciao Roberto, l'altro Roberto ha detto bene: sempre regolati così anche noi in famiglia: il primo parto presto, 2, 3 anni al massimo; poi si può rifare anche più tardi. Peccato che tu abbia aspettato troppo: non ti resta che trovare una cuccioletta di buona famiglia da affiancare alla "vecchia". Le pointer, tra l'altro, sono brave mamme.
          Un cordiale saluto e in bocca al lupo.
          Marino.
          Grazie Marino
          Ero molto indeciso,ho parlato anche con il suo veterinario,il quale mi ha detto nessun problema fino a 10 anni...mah
          Un abbraccio Grazie nuovamente Roberto barina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..