grazie
Coppa Europa Gordon 2018
Comprimi
X
-
-
Sandro Doglio e Quaglino, bravi preparatori, Spinoni e setter gordon, due razze che hanno avuto e hanno bisogno di ottimi appassionati ma danno soddisfazioni enormi.
ancora bravi.....!Commenta
-
Io non ce l'ho fatta ad andare a vedere, ma mi unisco molto volentieri ai complimenti a tutti gli Italiani che hanno partecipato e ... anche ai concorrenti degli altri Paesi che hanno gareggiato.
DanieleCommenta
-
C'è a chi piace il cane in stile di razza nel lavoro e magari non bellissimo morfologicamente, e magari c'è a chi piace il cane "molto Gordon al guinzaglio" ma poi soprassiede su nasi a terra e code a tergilunotto...
Ognuno ha le sue preferenze, il massimo sarebbe avere tutto ma non sempre ci si riesce.
Credo che comunque questo sia un bellissimo risultato, ha vinto un ragazzo giovane, secindo è arrivato uno storico Gordonista e trovo sia bello festeggiare.Ultima modifica mesodcaburei; 09-04-18, 15:37.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 19:58 -
-
da Livia1968Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 31 lug 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
28-07-25, 07:28 -
-