Scelta linea sangue e allevamento Setter Inglese
Comprimi
X
-
Stiamo uscendo dal seminato .... Ogni cane e' una storia a se' ... Certo che certe cucciolate , magari ripetute se ottime , danno piu' possibilità ... Non scordiamoci che ci sono proprietari , negati , che non riescono mai a fare un cane e di questo nessuno ne parla mai ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
SANTE PAROLE[brindisi][brindisi]Stiamo uscendo dal seminato .... Ogni cane e' una storia a se' ... Certo che certe cucciolate , magari ripetute se ottime , danno piu' possibilità ... Non scordiamoci che ci sono proprietari , negati , che non riescono mai a fare un cane e di questo nessuno ne parla mai ...Commenta
-
Sara' anche vecchia , ma io , in tanti anni , in 3 casi l' ho potuto constatare ... Ed erano bravissime persone , sia chiaro , ma con loro anche cani adulti e bravi , andavano male ... Poi nascono anche dei cani scemi e questo capita ...Ultima modifica l'inglese; 20-07-18, 20:00.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
portare avanti un cucciolo e riuscire a tirar fuori un buon cane da caccia richiede tempo ,passione, capacità ..... ci vogliono terreni buoni , selvatici almeno modesti e in buona quantità, e anche un minimo di possibilità finanziari....."cosa da non sottovalutare".
e non sempre tutte queste cose combaciano o si miscelano a tal punto da dare ottimi risultati.....
e poi non per ultimo , ma per primo... la fortuna di avere tra le mani un buon cucciolo promettente con presenza di potenzialità.
ovvio che poi tutte le ciambelle non possono uscire con il buco......
ma se il cagnetto ha stoffa , e il propietario non è un cane!!!! , qualcosa di buono esce quasi sempre.
Commenta
-
Che bellezza[brindisi]portare avanti un cucciolo e riuscire a tirar fuori un buon cane da caccia richiede tempo ,passione, capacità ..... ci vogliono terreni buoni , selvatici almeno modesti e in buona quantità, e anche un minimo di possibilità finanziari....."cosa da non sottovalutare".
e non sempre tutte queste cose combaciano o si miscelano a tal punto da dare ottimi risultati.....
e poi non per ultimo , ma per primo... la fortuna di avere tra le mani un buon cucciolo promettente con presenza di potenzialità.
ovvio che poi tutte le ciambelle non possono uscire con il buco......
ma se il cagnetto ha stoffa , e il propietario non è un cane!!!! , qualcosa di buono esce quasi sempre.

Commenta
-
Mi sono interessato per tre amici, ho chiesto e mi sono informato, prima per una monta andata male, e dopo sempre dallo stesso appassionato allevatore per tre cuccioli. Conclusione i cuccioli sono stati portati via, questi cuccioli non erano mai stati in auto, nel viaggio di circa 350 km non hanno prodotto neanche un filino di bava, alla fine sono scesi dall'auto e come se in quel posto fossero sempre stati si sono messi a perlustrare, correre e giocare. In seguito mai un comportamento strano, disinibiti con cani adulti e persone mai viste. Una dei tre in un attimo di distrazione ha seguito nell'acqua alta il cane adulto. Non lo so se questo è chiedere troppo.Commenta
-
L'allevatore è Coti Zelati ed è anche un bravo giudice Enci.
Di cani ne ho visti diversi, ma è sempre bene vedere coi propri occhi.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Commenta
-
che la valutazione dei soggetti,è influenzata dalle conoscenze tecniche ,personali di corvo,è stato onesto a dire questo,è meritevole.saluti old.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -