Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per il momento sono solo ventista... speriamo anche setterista [slurp]
il canino l'ho preso da una cucciolata di cacciatori che cacciano nel volterrano e cacciano prevalentemente beccacce.
a due mesi ferma di già! gli ho legato 3 penne di colombaccio con uno spago a una canna e gli faccio dei piccoli lanci e lui le punta e gattona!!! bellissimo! chiaramente 1/2 al giorno non di piu.
è molto sveglio, fortunatamente ho un giardino molto grande dove scorazza libero e entra nelle siepi senza timore! è molto curioso e quando lo chiamo è molto ubbidiente!
secondo me promette bene. vedremo!!
Io il 20 lo uso da quindici anni, se ti ci trovi, non lo molli più
Mi permetto,se posso, di dirti solo di non esagerare col fiocco, il cane fermerà a naso, non a vista, e se lo solleciti troppo col fiocco potrebbe tendere a usare gli occhi al posto del naso.
Lo so che si gode come un riccio [:D] a vederlo fermare e guidare,
Ma tempo al tempo, oltretutto potrebbe anche perdere stile.
Fermare ferma, lo hai visto, ora diventate amici e prepara le cartucce
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta