ARTU'

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tom Sierra Scopri di più su Tom Sierra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tom Sierra
    Appena iscritto
    • Dec 2019
    • 2686
    • Toscana
    • Springer Spaniel e Setter

ARTU'

una nuova avventura! dopo anni di springer (che adoro) ... cambiamo il nostro modo di cacciare! chissà![:-golf]

Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
  • teufel.35
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 647
    • Roma Ostia lido

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
    una nuova avventura! dopo anni di springer (che adoro) ... cambiamo il nostro modo di cacciare! chissà![:-golf]

E' veramente bellino, complimenti!!!
    Vista la tua passione e dedizione, sicuramente ti regalera' tante soddisfazioni!!!

Un salutone e IBAL
    Alberto

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8000
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

Benvenuto tra i masochisti...[:D]

Vedrai che ridere.....ma non tornerai più indietro.

[brindisi]

Dicci qualcosa del pupo....
      Mala tempora currunt

Commenta

• jon62
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 591
        • appennino ligure
        • setter inglese

Bello bello! Mi piace tanto il modo come lo stai guardando...

Commenta

• Tom Sierra
          Appena iscritto
          • Dec 2019
          • 2686
          • Toscana

Non ne so molto.... è di una cucciolata di cacciatori... è arrivato per caso! Una sera a tavola con mia sorella e i miei genitori abbiamo deciso di prendere un altro cane, mio babbo che ha sempre avuto cani da ferma (breton e bracco italiano) dopo lo springer ha voluto riprovare con il cane da ferma..... a detta sua il setter è il migliore tra i cani da ferma.... considerato il cane da grande cerca.
          Io sono ignorante in materia... dato che sono arrivato al sesto anno di porto d'armi e ho sempre cacciato con la mia springer.
          Sarà un nuovo modo di vivere la caccia, piu improntata sul tipo di selvatico che allo "spara spara".

Naturalmente con Artu' la migratoria sarà out.

Commenta

• fabryboc
            • Dec 2009
            • 8000
            • piemonte

E' un bel setter, non pensare che non sparerai, farai solo meno fucilate che ne valgono 10 delle altre....

e poi non TUTTA la migratoria sarà out...a meno che tu disdegni beccacce & beccaccini ....nel qual caso, ti toglierei immediatamente il saluto :-pr

E se di setter non ne sai niente...non ti preoccupare...provvederemo anche a quello [;)]
            Mala tempora currunt

Commenta

• old hunter
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 2295
              • ROMA
              • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

bravo adesso gli devi affiancare un bel calibro 28 ,più avanti un 410, e per finire molto più avanti devi necessariamente alternare 410 e fionda[emoji106]per enrare nell'olimpo dei cacciatori celesti dovrai nel tempo fare una uscita con il 410 e una con la fionda[brindisi]

Commenta

• Tom Sierra
                Appena iscritto
                • Dec 2019
                • 2686
                • Toscana

Il 28 ce l'ho... e il .410 l'ho avuto... ottimi calibri.

Ora le mie voglie l'ho appagate con il cal .20

Commenta

• elsa
                  ⭐⭐
                  • Mar 2017
                  • 755
                  • Sanremo Liguria
                  • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Complimenti ai due giovani cacciatori!!!
                  Da come lo tieni e lo guardi non potrà che diventare il tuo migliore amico
                  Auguri!
                  marco[brindisi]
                  "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• fabryboc
                    • Dec 2009
                    • 8000
                    • piemonte

Originariamente inviato da old hunter
                    bravo adesso gli devi affiancare un bel calibro 28 ,più avanti un 410, e per finire molto più avanti devi necessariamente alternare 410 e fionda[emoji106]per enrare nell'olimpo dei cacciatori celesti dovrai nel tempo fare una uscita con il 410 e una con la fionda[brindisi]
                    Poi dovrai cominciare con la cerbottana e poi passare alle palline di carta sputate con la Bic.....:-pr

E quando sarai celeste come Old e noi GURU...li abbatterai con la forza del PENSIERO!!![:D][:D][:D]

Ma se anche uno solo dei selvatici che ti ho menzionato ti entrerà nel sangue (ci scommetto)...e in quello del tuo magnifico cucciolotto...comincia con l'obice e la spingarda, che di tempo per fare minchiate da anziano irriducibile tu ne hai tanto davanti [:-golf]
                    Ultima modifica fabryboc; 25-05-20, 21:44.
                    Mala tempora currunt

Commenta

• old hunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2013
                      • 2295
                      • ROMA
                      • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da fabryboc
                      Poi dovrai cominciare con la cerbottana e poi passare alle palline di carta sputate con la Bic.....:-pr

E quando sarai celeste come Old e noi GURU...li abbatterai con la forza del PENSIERO!!![:D][:D][:D]

Ma se anche uno solo dei selvatici che ti ho menzionato ti entrerà nel sangue (ci scommetto)...e in quello del tuo magnifico cucciolotto...comincia con l'obice e la spingarda, che di tempo per fare minchiate da anziano irriducibile tu ne hai tanto davanti [:-golf]
                      Vecchio filibustiere[emoji106]

---------- Messaggio inserito alle 02:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:10 AM ----------

Originariamente inviato da fabryboc

Vecchio filibustiere[;)]

Commenta

• Tex Willer
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2012
                        • 1793
                        • PROVINCIA DI PAVIA
                        • Setter Inglese

Evviva un altro setterista!
                        E pure ventista, Bravo!
                        Ora tienici aggiornati, e da adesso in avanti saran meno fucilate magari, ma a goderti le guidate le sterzate, e le inchiodate del tuo nuovo amico, vedrai che ne varrà la pena, eccome!
                        Dicci un po' da dove arriva sto bianc'arancio[:-golf][brindisi]
                        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Tom Sierra
                          Appena iscritto
                          • Dec 2019
                          • 2686
                          • Toscana

Originariamente inviato da Tex Willer
                          Evviva un altro setterista!
                          E pure ventista, Bravo!
                          Ora tienici aggiornati, e da adesso in avanti saran meno fucilate magari, ma a goderti le guidate le sterzate, e le inchiodate del tuo nuovo amico, vedrai che ne varrà la pena, eccome!
                          Dicci un po' da dove arriva sto bianc'arancio[:-golf][brindisi]
                          Per il momento sono solo ventista... speriamo anche setterista [slurp]

il canino l'ho preso da una cucciolata di cacciatori che cacciano nel volterrano e cacciano prevalentemente beccacce.

a due mesi ferma di già! gli ho legato 3 penne di colombaccio con uno spago a una canna e gli faccio dei piccoli lanci e lui le punta e gattona!!! bellissimo! chiaramente 1/2 al giorno non di piu.

è molto sveglio, fortunatamente ho un giardino molto grande dove scorazza libero e entra nelle siepi senza timore! è molto curioso e quando lo chiamo è molto ubbidiente!

secondo me promette bene. vedremo!!
                          Ultima modifica Tom Sierra; 26-05-20, 10:20.

Commenta

• fabryboc
                            • Dec 2009
                            • 8000
                            • piemonte

Per il momento sono solo ventista... speriamo anche setterista [slurp]

il canino l'ho preso da una cucciolata di cacciatori che cacciano nel volterrano e cacciano prevalentemente beccacce.

a due mesi ferma di già! gli ho legato 3 penne di colombaccio con uno spago a una canna e gli faccio dei piccoli lanci e lui le punta e gattona!!! bellissimo! chiaramente 1/2 al giorno non di piu.

è molto sveglio, fortunatamente ho un giardino molto grande dove scorazza libero e entra nelle siepi senza timore! è molto curioso e quando lo chiamo è molto ubbidiente!

secondo me promette bene. vedremo!!
                            Cane e padrone.. due "persone" fortunate....[:D][:D][:D] le buone premesse ci son tutte.

Cura bene il richiamo (senza esagerare) finché è piccolo in modo che diventi per lui una seconda natura, per il resto, sembra essere dotato già di suo [;)]
                            Mala tempora currunt

Commenta

• Tom Sierra
                              Appena iscritto
                              • Dec 2019
                              • 2686
                              • Toscana

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi