Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ora che piano piano sto elaborando la perdita di Mora ed in occasione oggi della prima beccaccia di Gina voglio inserire qualche foto della canina proveniente dalla Sardegna che ero andato a vedere e fermare a febbraio scorso ma poi arrivata a maggio a Roma a causa della pandemia per gli appassionati delle genealogie inserisco il ROI 20/183906.
Promette bene vista la mia permanenza fino ad ottobre in Sardegna dove ha incontrato quaglie e beccaccini e tante pernici qui in continente starne immesse però a giugno e quindi semiselvatiche ed ora i primissimi incontri con le beccacce iniziati non più di 10 giorni fà oggi la prima per lei.Sono contento di lei unica pecca il riporto visto che mia moglie l'ha fatta giocare appena arrivata con la pallina ed ora gioca un pò con il selvatico in bocca maturando le passerà.
Un saluto a tutti.
veramente bella......complimenti per la scelta.....nelle tue sapienti mani diventerà anche bravissima.....ma mi sembra di capire che già lo è......bella bella bella.....bravo Massimo
veramente bella......complimenti per la scelta.....nelle tue sapienti mani diventerà anche bravissima.....ma mi sembra di capire che già lo è......bella bella bella.....bravo Massimo
Grazie Guido è un pò piccolina di taglia anche se dalle foto non si evince e comunque spero di farle fare un full immersion in Sardegna sulle beccacce vedremo.
Grazie Guido è un pò piccolina di taglia anche se dalle foto non si evince e comunque spero di farle fare un full immersion in Sardegna sulle beccacce vedremo.
avendo la possibilità di cacciare in quel Paradiso di esperienza ne farà.....peccato per la differenza di età....avremmo potuto organizzare, tra un po' di tempo, un bel matrimonio bianco-arancio......
Vi volevo aggiornare sulla sora Gina come si dice a Roma passato un periodo un pò offuscato che ci sta' nei cani giovani appena sbarcata in Sardegna e sarà che è la sua terra di origine, ha dato prova sulle beccacce di essere abbastanza concentrata ed in particolare domenica scorsa dove con cipiglio e cattiveria me ne ha trovate 6/7 con ferme solide e guidate da pointer ahimè ci ho messo del mio sbagliandone un paio però tre regine sono tornate a casa con noi(qui in Sardegna è aperta fino al 30 gennaio ed il carniere è di 3 al giorno)il riporto è stato meno giocoso del solito ma se il selvatico è ferito tende a stringere un pò ,la cosa che le manca in parte è un allungo sul terreno poichè alle volte sembra quasi che voglia vedere la mia presenza e poi qui i terreni sono terribili ed andare a servire il cane sarebbe la maggior parte delle volte impossibile giusto domenica per andare sulla cagna ferma da minuti mi sono dovuto infilare carponi in una spinara da cinghiali per poi trovare la cagna in uno spiazzo pulito e va be'.
Per i beccaccini ancora non ci siamo ma ne ha visti pochi anche se su questo selvatico il buongiorno si vede dal mattino la cagna ha capito che in quelle zone ci sono e va non di naso ma di sospetto non riuscendo a fermarli ce ne sono molti ed è un bene ed un male in quanto partito uno li porta via tutti ma non demordo ed insisterò nelle giornate di caccia chiusa,alla prossima sperando di non avervi annoiato.
Bellissima: non sembra piccola perchè è ben fatta! E comunque non credo proprio che sia fuori standard. Complimenti.
Originariamente inviato da Cantarini
Vi volevo aggiornare sulla sora Gina come si dice a Roma passato un periodo un pò offuscato che ci sta' nei cani giovani appena sbarcata in Sardegna e sarà che è la sua terra di origine, ha dato prova sulle beccacce di essere abbastanza concentrata ed in particolare domenica scorsa dove con cipiglio e cattiveria me ne ha trovate 6/7 con ferme solide e guidate da pointer ahimè ci ho messo del mio sbagliandone un paio però tre regine sono tornate a casa con noi(qui in Sardegna è aperta fino al 30 gennaio ed il carniere è di 3 al giorno)il riporto è stato meno giocoso del solito ma se il selvatico è ferito tende a stringere un pò ,la cosa che le manca in parte è un allungo sul terreno poichè alle volte sembra quasi che voglia vedere la mia presenza e poi qui i terreni sono terribili ed andare a servire il cane sarebbe la maggior parte delle volte impossibile giusto domenica per andare sulla cagna ferma da minuti mi sono dovuto infilare carponi in una spinara da cinghiali per poi trovare la cagna in uno spiazzo pulito e va be'.
Per i beccaccini ancora non ci siamo ma ne ha visti pochi anche se su questo selvatico il buongiorno si vede dal mattino la cagna ha capito che in quelle zone ci sono e va non di naso ma di sospetto non riuscendo a fermarli ce ne sono molti ed è un bene ed un male in quanto partito uno li porta via tutti ma non demordo ed insisterò nelle giornate di caccia chiusa,alla prossima sperando di non avervi annoiato.
Dalle tempo e abbattile un paio di beccaccini comunque, anche non fermati. In bocca al lupo.
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Buongiorno a tutti,mi chiamo Francesco Pinna e scrivo dalla Sardegna,precisamente da Oristano.
sono alla mia prima esperienza con in bracco italiano,prima...
21-11-25, 14:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta