Gina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Scopri di più su Massimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2640
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Gina

Ora che piano piano sto elaborando la perdita di Mora ed in occasione oggi della prima beccaccia di Gina voglio inserire qualche foto della canina proveniente dalla Sardegna che ero andato a vedere e fermare a febbraio scorso ma poi arrivata a maggio a Roma a causa della pandemia per gli appassionati delle genealogie inserisco il ROI 20/183906.
    Promette bene vista la mia permanenza fino ad ottobre in Sardegna dove ha incontrato quaglie e beccaccini e tante pernici qui in continente starne immesse però a giugno e quindi semiselvatiche ed ora i primissimi incontri con le beccacce iniziati non più di 10 giorni fà oggi la prima per lei.Sono contento di lei unica pecca il riporto visto che mia moglie l'ha fatta giocare appena arrivata con la pallina ed ora gioca un pò con il selvatico in bocca maturando le passerà.
    Un saluto a tutti.

Massimo C.
  • Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

Un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro venatorio insieme!
    Damiano B.

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Auguri anche da parte mia

In bocca al lupo

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9166
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace, in boca al lupo.
        piero
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8027
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Sono contento per voi...bella e precoce.
          Mala tempora currunt

Commenta

• bosco64
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2011
            • 4557
            • Langhe
            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Vedrai che non ti farà rimpiangere troppo la vecchia .

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

E brava la Gina. Dai Massimo,così me piaci.

Commenta

• Massimo
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2006
                • 2640
                • Roma, Roma, Lazio.
                • Pointer/Mora/Gina

ferma su starne

Grazie come suol dirsi se son rose fioriranno

Massimo C.

Commenta

• fedro75
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 2101
                  • Palermo
                  • pointer

Hey ragazzo, bello vedere che ormai la pointerite non ti abbandona.
                  Fedro75
                  " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• old hunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 2295
                    • ROMA
                    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da fedro75
                    Hey ragazzo, bello vedere che ormai la pointerite non ti abbandona.
                    Ma lo sai che mi a dato un gran piacere risentirti,ciao Fedro come va?

Commenta

• flash
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1321
                      • roma
                      • pointer

veramente bella......complimenti per la scelta.....nelle tue sapienti mani diventerà anche bravissima.....ma mi sembra di capire che già lo è......bella bella bella.....bravo Massimo
                      Guido

Commenta

• Massimo
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2006
                        • 2640
                        • Roma, Roma, Lazio.
                        • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da flash
                        veramente bella......complimenti per la scelta.....nelle tue sapienti mani diventerà anche bravissima.....ma mi sembra di capire che già lo è......bella bella bella.....bravo Massimo
                        Grazie Guido è un pò piccolina di taglia anche se dalle foto non si evince e comunque spero di farle fare un full immersion in Sardegna sulle beccacce vedremo.
                        Massimo C.

Commenta

• flash
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 1321
                          • roma
                          • pointer

Originariamente inviato da Cantarini
                          Grazie Guido è un pò piccolina di taglia anche se dalle foto non si evince e comunque spero di farle fare un full immersion in Sardegna sulle beccacce vedremo.
                          avendo la possibilità di cacciare in quel Paradiso di esperienza ne farà.....peccato per la differenza di età....avremmo potuto organizzare, tra un po' di tempo, un bel matrimonio bianco-arancio......
                          Guido

Commenta

• Massimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 2640
                            • Roma, Roma, Lazio.
                            • Pointer/Mora/Gina

Vi volevo aggiornare sulla sora Gina come si dice a Roma passato un periodo un pò offuscato che ci sta' nei cani giovani appena sbarcata in Sardegna e sarà che è la sua terra di origine, ha dato prova sulle beccacce di essere abbastanza concentrata ed in particolare domenica scorsa dove con cipiglio e cattiveria me ne ha trovate 6/7 con ferme solide e guidate da pointer ahimè ci ho messo del mio sbagliandone un paio però tre regine sono tornate a casa con noi(qui in Sardegna è aperta fino al 30 gennaio ed il carniere è di 3 al giorno)il riporto è stato meno giocoso del solito ma se il selvatico è ferito tende a stringere un pò ,la cosa che le manca in parte è un allungo sul terreno poichè alle volte sembra quasi che voglia vedere la mia presenza e poi qui i terreni sono terribili ed andare a servire il cane sarebbe la maggior parte delle volte impossibile giusto domenica per andare sulla cagna ferma da minuti mi sono dovuto infilare carponi in una spinara da cinghiali per poi trovare la cagna in uno spiazzo pulito e va be'.
                            Per i beccaccini ancora non ci siamo ma ne ha visti pochi anche se su questo selvatico il buongiorno si vede dal mattino la cagna ha capito che in quelle zone ci sono e va non di naso ma di sospetto non riuscendo a fermarli ce ne sono molti ed è un bene ed un male in quanto partito uno li porta via tutti ma non demordo ed insisterò nelle giornate di caccia chiusa,alla prossima sperando di non avervi annoiato.
                            Massimo C.

Commenta

• pointer56
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2013
                              • 5185
                              • Pordenone
                              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Bellissima: non sembra piccola perchè è ben fatta! E comunque non credo proprio che sia fuori standard. Complimenti.

Vi volevo aggiornare sulla sora Gina come si dice a Roma passato un periodo un pò offuscato che ci sta' nei cani giovani appena sbarcata in Sardegna e sarà che è la sua terra di origine, ha dato prova sulle beccacce di essere abbastanza concentrata ed in particolare domenica scorsa dove con cipiglio e cattiveria me ne ha trovate 6/7 con ferme solide e guidate da pointer ahimè ci ho messo del mio sbagliandone un paio però tre regine sono tornate a casa con noi(qui in Sardegna è aperta fino al 30 gennaio ed il carniere è di 3 al giorno)il riporto è stato meno giocoso del solito ma se il selvatico è ferito tende a stringere un pò ,la cosa che le manca in parte è un allungo sul terreno poichè alle volte sembra quasi che voglia vedere la mia presenza e poi qui i terreni sono terribili ed andare a servire il cane sarebbe la maggior parte delle volte impossibile giusto domenica per andare sulla cagna ferma da minuti mi sono dovuto infilare carponi in una spinara da cinghiali per poi trovare la cagna in uno spiazzo pulito e va be'.
                              Per i beccaccini ancora non ci siamo ma ne ha visti pochi anche se su questo selvatico il buongiorno si vede dal mattino la cagna ha capito che in quelle zone ci sono e va non di naso ma di sospetto non riuscendo a fermarli ce ne sono molti ed è un bene ed un male in quanto partito uno li porta via tutti ma non demordo ed insisterò nelle giornate di caccia chiusa,alla prossima sperando di non avervi annoiato.
                              Dalle tempo e abbattile un paio di beccaccini comunque, anche non fermati. In bocca al lupo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..