Allevamento casa dei sigilli
Comprimi
X
-
Non so che informazioni vuoi, ti posso dire che Nino Sigilli ha setter e pointer di buona genealogia, è un appassionato, è cacciatore e si dedica molto ai suoi cani e al loro addestramento.
Se vuoi specifiche informazioni contattalo su:
-
Ciao Gianni e grazie, sto cercando un cucciolo di setter e mi hanno suggerito di rivolgermi al signor sigilli e devo essere sincero, ignoravo la sua esistenza e non ne so nulla dei suoi cani e che genealogie usa, e sono un pò titubante perchè dovrei prendere un cucciolo sulla fiducia di chi me lo ha suggerito. Si lo contatterò sicuramente.Commenta
-
Vedo che sei di Catanzaro. Se ti posso aiutare ho un amico che alleva ottimi setter inglesiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da JohnxSalve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta