Allevamento casa dei sigilli
Comprimi
X
-
Non so che informazioni vuoi, ti posso dire che Nino Sigilli ha setter e pointer di buona genealogia, è un appassionato, è cacciatore e si dedica molto ai suoi cani e al loro addestramento.
Se vuoi specifiche informazioni contattalo su:
-
Ciao Gianni e grazie, sto cercando un cucciolo di setter e mi hanno suggerito di rivolgermi al signor sigilli e devo essere sincero, ignoravo la sua esistenza e non ne so nulla dei suoi cani e che genealogie usa, e sono un pò titubante perchè dovrei prendere un cucciolo sulla fiducia di chi me lo ha suggerito. Si lo contatterò sicuramente.Commenta
-
Vedo che sei di Catanzaro. Se ti posso aiutare ho un amico che alleva ottimi setter inglesiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alejandro e scrivo dalla Spagna.
Da oltre 30 anni organizziamo giornate di caccia al tordo in Estremadura...-
Canale: PRESENTAZIONI
02-06-26, 17:43 -
-
da Gian Luca MEcco calciolo e coccia di un 48 Al del 1958 che funziona ancora come un orologio svizzero. Uno strano colore variante del rosso; i caratteri ricordano...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da murgeBuongiorno vorrei prendere un cucciolone di setter inglese per la caccia di quaglie e beccacce... Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito all'allevamento...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualche cosa, su questo allevamento. Praticamente è sconosciuto su internet non c'è nulla soltanto che si trova a Bergamo
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideBuonasera, qualcuno conosce questo affisso e soprattutto conoscete i cani che escono da questo allevamento?
Ho saputo che alleva drahthaar, setter...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta