Hjalleses Glenn DKK reg. nr. 16864/2004

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

AmericanPointer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • AmericanPointer

Hjalleses Glenn DKK reg. nr. 16864/2004

I'm looking for information on this male.
    What are your opinions?
    He has a tremendous record from what I know, but I am unable to see hunt or style.

Thank you

Cerco delle informazioni su questo maschio.
    Che sono le sue opinioni?
    Ha una a tempo di record tremenda da ciò che so, ma non posso vedere la caccia o lo stile. Per favore scusarsi i errori nella traduzione. ...

Ringraziarla
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Hi Gary, Glenn dovrebbe essere di allevamento danese le informazioni che cerchi le puoi trovare su sito www.hjalleses.dk oppure tramite E-mail hvn@galnet.dk
    Ultima modifica Alboinensis; 04-02-09, 17:36.
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• AmericanPointer

Thank you Bruno, I have spoken to Hans several times by email.
      I was wondering if anyone had seen him in the field or how he handled. It is always nice to have several opinons of people besides just the owner.
      I know most of my dogs are terrific in my eyes. Some not but others may see something they like or dislike that I don't see.

Thank you again Bruno for your reply.

Ringraziarla Bruno, ho parlato a Hans a parecchie riprese dall'email.
      Mi domandavo se nessuno l'aveva visto nel campo o come ha maneggiato. È sempre piacevole per avere diverso opinons di persone inoltre appena il proprietario.
      So che la maggior parte dei miei cani sono straordinari nei miei occhi. Non alcuni ma altri potrebbero vedere qualcosa amano o non piacciono che non vedo.

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

try to contact oddur orvar in icealand (just google his name and you will find his website). He has a friend into English Pointers who should be familiar with Scandinavian bloodlines.
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..