allergie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lino fazzi Scopri di più su lino fazzi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lino fazzi
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2009
    • 7
    • massa
    • pointer,setter

allergie

Ciao a tutti, sono a chiedere a chi ne sa piu di me sul fatto che alla mia poenterina lacrimano sempre gli occhi, e quando la porto fuori si arrossisce sotto il petto e sulle gambe subito sopra il piede. Grazie, Drool]Drool]
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

wie traurig! zunächst müssen sie wissen, auf was der Hund allergisch reagiert. dazu muss ein medizinischer allergietest gemacht werden. Dann gibt es unter Umständen die Möglichkeit, eine Hyposensibilisierung- langjährig!- anzufangen. Ansonsten hilft nur Cortison. Und das zerstört mit der Zeit die Nieren!

come triste! In primo luogo essi hanno bisogno di sapere su ciò che il cane è allergico risposta. questo deve essere un medico allergia prova da effettuare. Poi vi è la possibilità può essere una crisi ipoglicemica raccolta per molti anni - per iniziare. In caso contrario, il solo cortisone. E questo il tempo distrugge i reni!

saluti madonna

Commenta

• lino fazzi
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2009
      • 7
      • massa
      • pointer,setter

Ciao Madonna e grazie per la tua risposta , io sto usando solo un collirio antistaminico per le allergie, ma non ho risultati sta meglio li per li ma poi torna la lacrimazione e l'arrossamento della cungiuntiva che gli procura prurito.

Saluti Lino

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Germania, 74731 Walldürn
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da lino fazzi
        Ciao Madonna e grazie per la tua risposta , io sto usando solo un collirio antistaminico per le allergie, ma non ho risultati sta meglio li per li ma poi torna la lacrimazione e l'arrossamento della cungiuntiva che gli procura prurito.

Saluti Lino
        io sono una allergica ! cerca differenti antistaminica!
        con me è solo un singolo farmaco, l'altra con lo stesso principio attivo non lo sono. devi provare! e hai 4 settimane prima di iniziare la stagione allergia!

saluti madonna

you have to test different medication, because even with the same material inside, the medicaments do not help me- only one does help me. and you have to begin 4 week before the saison begins! greeting madonna

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
          io sono una allergica ! cerca differenti antistaminica!
          con me è solo un singolo farmaco, l'altra con lo stesso principio attivo non lo sono. devi provare! e hai 4 settimane prima di iniziare la stagione allergia!

saluti madonna

you have to test different medication, because even with the same material inside, the medicaments do not help me- only one does help me. and you have to begin 4 week before the saison begins! greeting madonna

Anche io. Me too. Ich auch. E' vero. That's right. Es ist richtig.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..