infezione pointer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

massi1982 Scopri di più su massi1982
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • massi1982
    • Oct 2008
    • 190
    • ceglie messapica (br)
    • bracco

infezione pointer

poco fa, ho avuto un grosso problema con il mio pointer di tre anni cioè caduta di peli con rossore sia sulle cosce che sui gomiti. siccome il cane viveva a contatto con il cemento, l'ho spostato direttamente in una nuova cuccia di terra e subito qualche giorno ho visto i primi miglioramenti. adesso sta meglio, e cresciuto del tutto il pelo sulle parti interessate. l'unico problema che persiste è un'infezione tra le dite delle zampe con confiore delle zampe anteriori. qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?? ringrazio gli amici del forum
  • dioniso
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 471
    • molise
    • setter inglese

Originariamente inviato da massi1982
    poco fa, ho avuto un grosso problema con il mio pointer di tre anni cioè caduta di peli con rossore sia sulle cosce che sui gomiti. siccome il cane viveva a contatto con il cemento, l'ho spostato direttamente in una nuova cuccia di terra e subito qualche giorno ho visto i primi miglioramenti. adesso sta meglio, e cresciuto del tutto il pelo sulle parti interessate. l'unico problema che persiste è un'infezione tra le dite delle zampe con confiore delle zampe anteriori. qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?? ringrazio gli amici del forum
    Credo ti convenga andare dal veterinario e farlo controllare, potrebbe anche essere un forasacco che è entrato e ha provocato l'infezione.
    "Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
    delle razze che non valeva la pena di selezionare
    per tornare a confondere"
    Giulio Colombo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..