collare scalibor

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

collare scalibor

ieri ho notato una pulce a Darma, va be che il collare dovrebbe essere cambiato ogni mese e lo ha da due, ma per le pulci l'effetto non dovrebbe essere 6 mesi o 4? Siccome molti di quelli che hanno usato i collari quest'anno hanno notato che le pulci le prendono lo stesso... è un annata particolare per le pulci o nei collari ce meno roba e funzionano meno? che dite?
  • Irma

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

ieri ho notato una pulce a Darma, va be che il collare dovrebbe essere cambiato ogni mese e lo ha da due, ma per le pulci l'effetto non dovrebbe essere 6 mesi o 4? Siccome molti di quelli che hanno usato i collari quest'anno hanno notato che le pulci le prendono lo stesso... è un annata particolare per le pulci o nei collari ce meno roba e funzionano meno? che dite?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Le pulci, come quasi tutti i parassiti, col tempo sviluppano una certa resistenza ai principi attivi. Ad esempio anni fa usavo con successo il frontline, poi dopo qualche anno pareva di dare acqua fresca.
    Se vedi che le pulci se ne fanno un baffo dello scalibor, prova a usare qualcos'altro. Per Brina uso scalibor+exspot. Sui gatti metto lo stronghold che esiste anche per cani. E qui pulci non ne ho ancora viste.
    ciao ;)

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Irma

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

Le pulci, come quasi tutti i parassiti, col tempo sviluppano una certa resistenza ai principi attivi. Ad esempio anni fa usavo con successo il frontline, poi dopo qualche anno pareva di dare acqua fresca.
      Se vedi che le pulci se ne fanno un baffo dello scalibor, prova a usare qualcos'altro. Per Brina uso scalibor+exspot. Sui gatti metto lo stronghold che esiste anche per cani. E qui pulci non ne ho ancora viste.
      ciao ;)

ho rinnovato lo scalibor e ieri gli avevo dato qualche spruzzatina di Frontline non nè a più forse era lunica... mah..

Commenta

• gino romano

Per i parassiti funziona il mio problema resta sempre quello che i cani lo distruggono!!!

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Per i parassiti funziona il mio problema resta sempre quello che i cani lo distruggono!!!

se lo distruggono prova l'expot, è la stessa cosa ma in gocce
          Rossella
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Mirco Dimitrio

Io ho dovuto togliere lo scalibor perchè al cane dava fastidio (si grattava anche dopo un mese e gli aveva provocato anche un piccolo "arrossamento").Ora uso l'expot e non ho avuto problemi.Non uso più il frontline perchè il mio vet mi ha detto che i parassiti ne stanno diventando immuni.

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

sì certe pulci non temono più il frontline.. è vero, in genere però è ancora un buon prodotto
              Rossella
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ciccio

Non prendetemi per matto ! Ma un vecchio veterinario, ora in pensione,mi disse alcuni anni fa , prima di lasciare la sua attività al figlio ed al suo assistente, di usare "lisoform-casa al cedro e bergamotto". Mi spiego meglio: fare dei bagni o frizzioni con una spugna sul cane contro pelo con acqua e lisoform.Dopo 30 minuti, mettere il collare scalibor al cane. Sparirà di tutto e credetemi anche le zanzare e le mosche scappano via, perchè non sopportano l'essenza del bergamotto in modo particolare. D'estate fare dei bagnoli ogni settimana, d'inverno ogni venti gg. Quando rientro da una battuta di caccia al beccaccino, faccio subito questo bagno ai cani così gli levo dal pelo quel cattivo odore tipico degli acquitrini che attirano tutti gli insetti. Inoltre noterete la lucidità del pelo e meno odori cattivi in auto durante il trasporto.Ah, dimenticavo, bagnare i cani con il Lisoform e NON risciacquare con l'acqua; il prodotto deve rimanere ad impregnare il pelo. Provate ! Importante anche lavare con il Lisoform le cucce.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..