springer appena acquistata...sieropositiva
Comprimi
X
-
springer appena acquistata...sieropositiva
ho da qualche giorno acquistato una springer...le ho fatto fare le analisi del sangue ed è stata trovata sieropositiva alla Leishmania...[:(]marco...[:D] -
l'ho contattato il giorno stesso che ho ritirato le analisi...ha detto che mi avrebbe rimborsato...ho cercato di fargli una controproposta, di abbassare un pochino il prezzo visto che si trattava di migliaia di euro..ma non ne ha voluto sapere...ha detto che l'avrebbe curata lui...io credo che qualcun'altro incapperà nella mia stessa situazione[:142]
---------- Messaggio inserito alle 09:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 PM ----------
ciao Linda...grazie ma non è una cucciola...è una springer adulta...speriamo bene!marco...[:D]Commenta
-
-
dipende che tipo di cura gli fa, alcune persone non la volgiono lunga e conoscono un solo tipo di cura: la buca sotto terra....l'ho contattato il giorno stesso che ho ritirato le analisi...ha detto che mi avrebbe rimborsato...ho cercato di fargli una controproposta, di abbassare un pochino il prezzo visto che si trattava di migliaia di euro..ma non ne ha voluto sapere...ha detto che l'avrebbe curata lui...io credo che qualcun'altro incapperà nella mia stessa situazione[:142]
---------- Messaggio inserito alle 09:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 PM ----------
ciao Linda...grazie ma non è una cucciola...è una springer adulta...speriamo bene!NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Commenta
-
Forse ti conviene tenerla con 200 euro te ne esci se usi il milteforan...fai tu...pazienza meglio curarla che darla via...vedi tuQuando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
La Leishmania.., è tra le peggiori malattie per i nostri amici, nel tuo caso ai fatto bene ha restituirla. Non ha senso spendere migliaia di €. in un soggetto malato, anche se oggi secondo in che forma l'ha presa si può curare ( raramente guarire) permettendo al cane di vivere normalmente .Commenta
-
ma non esiste un vaccino? un qualcosa che la debelli....? la parola a ross.... illuminaci...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Milan 65Buongiorno, ho già scritto della mia setter di 6 mesi. Oltre all addestramento da cortile, ho iniziato le prime e brevi uscite. Oltre a lei ho un kurzhaar...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da camstefanoCerco cucciolona o adulta Springer spaniel
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
12-02-26, 23:23 -
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da ALESSANDRONon mi e' mai piaciuto mostrare foto etc, ma credo che ieri, alla prossima vigilia dei suoi 10 anni, la mia springer penny si e' meritata un tributo...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta