disinfenttante per canile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcomarchesi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcomarchesi

disinfenttante per canile

qualcuno mi può aiutare sto cercando una azienda che vende del disinfettante per la pulizia dei canili ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente perché volevo disinfettare i mie 15 box ma non so cosa usare cercavo qualcosa di specifico per i canili sempre se esiste ???[:-glass]
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

peccato marco che tu sia in emilia altrimenti ti avrei procurato 5 litri di disinfettante che usa una società specializzata in questo che opera da noi... micidiale!!! dura tantissimo... appena posso ti farò avere nome e composizione del prodotto...
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• alediamant

Originariamente inviato da giuseppe75
      peccato marco che tu sia in emilia altrimenti ti avrei procurato 5 litri di disinfettante che usa una società specializzata in questo che opera da noi... micidiale!!! dura tantissimo... appena posso ti farò avere nome e composizione del prodotto...
      Giusè mi puoi dire di che si tratta. di quale prodotto. grazie

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

appena posso parlo con il titolare della società e ti faccio sapere ma non penso si possa reperire in commercio... comunque ti faccio sapere...
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• mundizzapiana
          • Nov 2009
          • 87
          • Olbia

non ne sono sicuro x l utiklizzo nei canili ma viene usato nei pollai e nelle stalle fai un giro di pareri e magari qualche saggio del forum saprà dare più delucidazioni a riguardo www.guglielmopearson.it/creolina/index.html

Commenta

• athos
            ⭐⭐
            • May 2006
            • 592
            • Benevento, Benevento, Campania.
            • Bracco Italiano

La creolina ha un odore, se cosi' si puo' chiamare molto forte, puo' dare fastidio , io uso e mi trovo bene Stereamina G eda volte Op10 , sempre per allevamento animali,stalle,pollai ottimi e profumati.
            Aldo

Commenta

• EZIO CERBELLA

A prescindere dalle ditte per le quali non intendo plubbicizzare,vorrei accennare che secondo le regole genereli di profilassi diretta,i disinfettanti vanno usati a sistemi di applicazione alternati.semplicemte per esempio:ipocorito di sodio--sali quaternari d'ammonio- formalina al 3% etc anche se queste sostanze sono le piu' diffuse.un particolare riferimento ,per un processo esatto di disinfezione ,va fatto alle strutture che albergano i cani.se si potesse per lo meno,superfici lisce e angoli arrotondati per le pareti.raccolta di scarico in maniera chiusa e condotta in un pozzetto biologico.il tutto per far si soprattutto per i canili ed allevamenti di una certa entita' che le feci ed urine di un box vengano a contatto con gli altri adiacenti.in fine si risparmia anche piu' disinfettante.poi a chi ne e' interessato per i grandi allevamenti,un box a parte per la quarantena di controllo di nuovi soggetti acquistati prima di venire eventualmente trattati al fine di essere uniti agli altri.

E.c.

---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 AM ----------

Correggo qurtultima riga:non vengano a contatto

Commenta

• Francesco Petrella
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2006
                • 4883
                • L'Aquila, Abruzzo.
                • Setter inglese

Io acquisto un prodotto specifico per canili da "brico", lo puoi infilare nell'idropulitrice (quelle più piccole costano 50 euro) e passarlo nei box, a me va bene, nessun problema di infestazioni e nessun problema ai cani. Lo uso anche per le cucce unica controindicazione profuma tutto di limone e a volte sembra avere i setter un po' "checche". Lo uso in estate ogni 15 giorni in inverno una volta al mese. Se interessa vi facio sapere il nome e i principi attivi.
                Posta alla beccaccia?
                No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                nee te sa
                (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• marcomarchesi

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                  Io acquisto un prodotto specifico per canili da "brico", lo puoi infilare nell'idropulitrice (quelle più piccole costano 50 euro) e passarlo nei box, a me va bene, nessun problema di infestazioni e nessun problema ai cani. Lo uso anche per le cucce unica controindicazione profuma tutto di limone e a volte sembra avere i setter un po' "checche". Lo uso in estate ogni 15 giorni in inverno una volta al mese. Se interessa vi facio sapere il nome e i principi attivi.
                  scusate se replico solo ora ma ero fuori per lavoro... cmq sono andato da brico ma non ho trovato niente ma in che reparto è???

---------- Messaggio inserito alle 12:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:49 AM ----------

Originariamente inviato da mundizzapiana
                  non ne sono sicuro x l utiklizzo nei canili ma viene usato nei pollai e nelle stalle fai un giro di pareri e magari qualche saggio del forum saprà dare più delucidazioni a riguardo www.guglielmopearson.it/creolina/index.html

la creolina lo provata circa un 5 anni fa ma fa una puzza che se carichi i cani in macchina muori!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:51 AM ----------

Originariamente inviato da giuseppe75
                  appena posso parlo con il titolare della società e ti faccio sapere ma non penso si possa reperire in commercio... comunque ti faccio sapere...

ciao appena puoi mi puoi dire trovo questo prodotto ??? ma tu lo usi??? come ti trovi ???

Commenta

• ursusarctos

Il buon vecchio lisoformio fa ancora più che egregiamente il suo dovere!

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da ursusarctos
                      Il buon vecchio lisoformio fa ancora più che egregiamente il suo dovere!
                      Quoto Alessandro, è una vita che lo uso e mi sono sempre trovato bene e i miei gordon sembra che apprezzino!!!!!!! [:D] [:-golf]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• giovanni terracina
                        ⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 447
                        • roma
                        • setter inglese

e la buona vecchia varecchina??? nn la usa nessuno.
                        e fotosensibile e si degrada dopo l'uso, nn ha un odore troppo forte e ,giuro, accoppa tutto e nn costa troppo
                        cordiali saluti
                        Giovanni Terracina
                        l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da marcomarchesi
                          qualcuno mi può aiutare sto cercando una azienda che vende del disinfettante per la pulizia dei canili ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente perché volevo disinfettare i mie 15 box ma non so cosa usare cercavo qualcosa di specifico per i canili sempre se esiste ???[:-glass]
                          www.emmediemme.biz
                          L'azienda si trova a Conselve (PD) e il prodotto si chiama "Home dog clean".
                          In più la stessa azienda produce "Deo dog", un abbattitore di odori, ottimo per cucce, trasportini, auto, ecc..
                          Non sono sicuro che tu possa trovare il prodotto nel sito dell'azienda, ma ti consiglio di contattarli, magari telefonicamente.
                          Io uso solo questi prodotti.
                          Ultima modifica Donato Scalfari; 27-11-09, 13:50.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416
                            • Divignano, Novara, Piemonte.
                            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da giovanni terracina
                            e la buona vecchia varecchina??? nn la usa nessuno.
                            Giovanni uso anche quella, ma non l'ho detto per paura di essere giudicato un pò all'antica, con tutti i prodotti moderni che circolano oggi!!!! [:D] [fiuu][old]
                            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Francesco Petrella
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2006
                              • 4883
                              • L'Aquila, Abruzzo.
                              • Setter inglese

Originariamente inviato da marcomarchesi
                              scusate se replico solo ora ma ero fuori per lavoro... cmq sono andato da brico ma non ho trovato niente ma in che reparto è???
                              Guarda io lo trovo nel reparto animali, dove vendono mangimie etc.... E' un prodotto apposito per il canile.
                              Ultima modifica Francesco Petrella; 27-11-09, 18:01.
                              Posta alla beccaccia?
                              No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                              www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                              nee te sa
                              (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..