Ma scusa queste case farmaceutiche possono fare queste cose??? Sono dei mostri per non dire altro!!!
Beagle famelico.
Comprimi
X
-
x Artu'.....I Beagle tascabili come li chiami tu nn sn sicuro che esistano ancora forse sl nei ricordi attualmente esiste sl uno standard che parla di un'altezza al garrese che va' da 33 a 40 cm quindi...".diffidate dalle imitazioni"..x maggior chiarezza sn sicuro che l'amico Braccamorto sapra' delucidarci !! X quello che riguarda beagle e vivisezione credo/spero ti stia confondendo cn qualke altro allevamento che nn mi sembra il caso di nominare...ho avuto 5 beagle provenienti dall'allevamento della nuova Aurora del signor Morello ed anke se a quattr'occhi qualcosa da dirgli avrei....credo che adori i suoi beagle abbastanza da nn poter accettare maltrattamenti vari !!Commenta
-
Le affermazioni diffamatorie contenute in questo messaggio sono state cancellate.
Il sito ilbraccoitaliano.net ed il suo staff prende le distanze da quanto asserito e diffida l'utente a continuare con questo tipo di affermazioni.
Prossimo intervento cosi rivolto ci vedra' costretti ad un BAN permanente.Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da cianna23Buonasera,
scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....-
Canale: Veterinaria
-
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-
da OizirbafUna ricetta che ai non avvezzi può fare arricciare il naso al nome evocante alcunchè di..."piatto per la prima infanzia", una spece di pappetta...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta