spero di non sbagliare ancora una volta e iniziare un argomento gia' discusso, ma non l'ho trovato [:-bunny]...
come detto ho preso sabato mattina il mio primo cane da caccia (un setter inglese) ...lo sono andato a prendere a circa 150 km di distanza da casa con la macchina....
purtroppo in macchina, vuoi per l'agitazione del cambio padrone, vuoi perche' forse era molto che non saliva in una macchina, il cane ha vomitato...[:(]
il problema e' questo: da venerdi sera non tocca cibo (il precedente padrone mi ha detto che e' stato l'ultimo pasto che gli ha dato!)...e stamattina ho trovato dell'erba degluttita e parzialmente digerita all'interno del canile (credo che la abbia mangiata prima del "passaggio di propieta' di ieri mattina! p.s. ho letto il post "mangiano l'erba".)
gli ho comprato le stesse crocchette che gli dava da mangiare il precedente padrone ma non le ha toccate nè ieri nè oggi.....
il cane ha tre anni e mezzo e non mi sembra stia male in quanto e' vivace, festoso e non ha sintomi particolari...
oggi ho cercato di giocarci un po' e lui mi e' sembrato molto affettuoso e vivace...[vinci]
mi devo preoccupare o pensate che non abbia ancora toccato cibo a causa del cambio di padrone e di ambiente???[:-bunny]
meglio portarlo domani dal veterinario per una visita di controllo??[:-bunny]
scusatemi, magari sono preoccupato per nulla, ma abbiate pazienza, e' il mio primo cane e non vorrei fare cavolate....[;)]
Andrea
Commenta