Dilemma............
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Dilemma............
Salve,ho una bella setterina di quasi nove mesi,da un po' di tempo ho notato che purtroppo[:-cry]quando tira,la sua zampetta posteriore destra,tende a uscire verso l'esterno......ci sto' soffrendo parecchio,anche perche',non mi sembra male come cagna.Assalito dai dubbi piu' atroci,L'ho fatta lastrare,ma il veterinario,ha detto che tutto e' in perfette condizioni,secondo lui,non e' dovuto a qualche problema fisico,ma bensi' al fatto,che corre in quel modo,perche' ormai si e' abituata[:-bunny]e che secondo lui,quel problema rimarra'. A sentire l'allevatore invece,tutto tornera' a posto,e' solo una questione di muscolatura,che ancora deve fare....perche' lo sviluppo continuera' ancora.Chiedo gentilmente agli esperti, cosa ne pensano........Sto' veramente in pensiero........[:142] -
ragazzi però se fate domande fatele chiare... zampetta posteriore destra che tende a uscire verso l'esterno è una descrizione che di chiarezza ne ha poca :-(Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
No,intendo dire che quando la sgancio,i primi minuti e' tutto regolare,ma poi quando incomincia a tirare di brutto,si vede questa zampetta,che esce di lato........bho'.........eppure non ha dolore,ne' zoppica..........Commenta
-
Ho conosciuto un setter con la stessa carattristica ha cacciato per 14 anni e quando lo vedevo lavorare non accennava minimamente a nessun problema solo si vedeva uscire un pò guardandolo dal detro mentre galoppava dal davanti era più difficile notarlo. Questo è quello che possso dirti.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fink22Da circa un anno il mio setter di anni 5 ha iniziato a mettere male la zampa destra posteriore,soprattutto in corsa,sia a freddo che a caldo, come se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da gabriele ddsabato scorso ia bretonina del mio amico ha subito un taglio al tendine posteriore ,probabilmente un vetro o una lattina lasciati dai pescatori eravamo...
-
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cobra89Ciao ragazzi ho un grande dilemma io attualmente in pedana uso un Marocchi 99 Sporter canne 71 per la specialità compak sporting. Il fucile è ottimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROBuongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta