nuova apertura.... dilemma zone umide....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4838
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

nuova apertura.... dilemma zone umide....

domani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci sono piu di quatto o cinque spece botaniche pregiate.... come ortica canna selvatica.... portulaca....etc... sono tutti in fermento per via delle ultime indicazioni sulle zone umide.... cito solo una pubblicazione su la spezia...https://www.federcaccia.org/piombo-z...rvento-buconi/ ma potrei anche andare oltre con altre considerazioni che rischiano di creare piu' confusione che altro.....
    ecco, tutte queste cose hanno creato piu' che la solita enfasi da apertura...... una vera e prorpria paura dell'apertura....
    mi chiedo, usando le parole di un illustre scrittore...... " SE QUESTA SIA ANCORA CACCIA..." oppure è altro... a cui non siamo ancora in grado di rinunciare...!
    saluti e in culo alla balena a tutti...!
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da ALE
    domani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci sono piu di quatto o cinque spece botaniche pregiate.... come ortica canna selvatica.... portulaca....etc... sono tutti in fermento per via delle ultime indicazioni sulle zone umide.... cito solo una pubblicazione su la spezia...https://www.federcaccia.org/piombo-z...rvento-buconi/ ma potrei anche andare oltre con altre considerazioni che rischiano di creare piu' confusione che altro.....
    ecco, tutte queste cose hanno creato piu' che la solita enfasi da apertura...... una vera e prorpria paura dell'apertura....
    mi chiedo, usando le parole di un illustre scrittore...... " SE QUESTA SIA ANCORA CACCIA..." oppure è altro... a cui non siamo ancora in grado di rinunciare...!
    saluti e in culo alla balena a tutti...!
    ...Sperando che non scurreggi.

Commenta

• Seagate
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2018
      • 1309
      • La Spezia

ma infatti Ale...che vadano in...domani vado a caccia...sto a 100 m dal fiume poi si vedrà...ICAB anche a te

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..