cane che si gratta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Epomeo 55 Scopri di più su Epomeo 55
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da sara.corrias
    Ma il vet ti ha parlato di insufficienza renale??????
    E se si come te l'ha spiegata?
    Il fortekor viene dato per questa patologia.

Dal prurito all'insufficienza renale ce ne passa...
    infatti mica è stato tanto chiaro il vet... se è insuff renale e se è da leish avrei pensato alla leish... mah!
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Atomo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1779
      • Sicilia

Originariamente inviato da Rossella
      infatti mica è stato tanto chiaro il vet... se è insuff renale e se è da leish avrei pensato alla leish... mah!

Ciao Rossella, volevo farti una domanda;
      posso dare l'uovo al cane, se è si, come? in che modo di cottura?
      grazie, ciao

scusate per la diversita della mia domanda a riguardo il post originario.
      grazie a tutti.
      [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• Epomeo 55
        • Sep 2008
        • 154
        • Serrara Fontana Isola D'Ischia NA
        • labrador Attila (non ce piu')

Riprendo questa discussione per farvi presente, che dopo tutti questi mesi e cambiando diversi veterinari mi sono rassegniato alla fine che dovra fare il mio labrador,gli e stato riscontrato una massa tumorale al rene, e l'altro non funziona al 100%.vi chiedo solo consigli per poterlo aiutare il piu' a lungo possibile.adesso il cane e dimacrito molto,a mangiare mangia e' anche molto, e molto attivo e vispo, sembra un cane normale,delle volte si ferma anche per alcuni minuti come se fosse assente.Per aiutarlo ha mantenerlo il piu' a lungo possibile queste sono le medicine che mi hanno dato,FORTEKOR 5 una pillola al giorno, per sempre. STARGATE una mattina e sera per una settimana, la settimana dopo DELTACORTENE 25 mg mattina e sera.Non vi chiedo molto solo se potete darmi consigli per poterlo aiutare il piu' a lungo possibile,nei suoi occhi ci sembra la sofferenza,una cosa che mi sono ricordato ora e che ho fatto presente ai veterinari, e che in questi mesi il cane (per me)e come se avesse avuto degli ICTUS.scusatemi se mi sono prolungato un po troppo, purtroppo vederlo soffrire mi fa molto male,il cane ha 7 anni e mezzo. Grazie
        Epomeo55

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..