Perdita vista
Comprimi
X
-
Perdita vista
Buongiorno a tutti apro questa nuova discussione, cerco consiglio e aiuto, possilmente Milano e provincia, oculista veterinario d esperienza e intuizione ho curato dall inizio il mio Zen ma a qs punto penso con cure sbagliate, migliorata infiammazione ma ultimo responso è stato questo.... congiuntiva normale in entrambi gli occhi netta riduzione della camera anteriore con iride ispessita e poco distante dalla cornea cataratta immatura in Corso non vede netta ipotensione alla palpazione dei globi oculari L aspetto flogistico è nettamente migliorato l ipotensione dei globi oculari potrebbe essere definitiva e non recuperabile e prima del 20 nn avrò visita con dottoressa Baracchetti, sto dando solo tobradex ronaxan ed helidon a scalare fatto esami sangue eco addominale non è uscito nulla di particolare la congiuntivite evoluta in uveite evoluta in cheratite pannosa ancora nn trova causa, il venti con una diagnosi così è lontanissimo ho provato a contattare pronti soccorso cliniche ma a quanto pare non hanno oculisti disponibili prima e cmq nn vorrei neppure cambiare continuamente ma mi pare che qs cure nn risolvano.... Ho letto dappertutto che è importante intervenire subito ma le prime cure le ho date al comparire degli occhi rossi allora qual è il problema che nessuno riconosce scusate ma nn so proprio più cosa fare grazie...Tag: Nessuno -
Romi , capisco la disperazione, ma tu stai facendo tutto il possibile e su un forum, senza avere la possibilità di poter visitare il cane , nessun veterinario , soprattutto se non specializzato in oculistica, potrà darti una diagnosi o indicazioni sulla terapia.
Segui le cure che ti hanno dato e aspetta la visita. Di più non è possibile.
Molti umani , affetti da patologie ben più gravi che necessitano un intervento urgente sono costretti a rispettare i tempi del SSN e anche qualora potessero permettersi un intervento tempestivo nel privato , molte volte si trovano davanti all'incertezza di una diagnosi o di una terapia che non da i risultati sperati.
Spero vivamente che chi ti legge qui possa indicarti il professionista che cerchi nella tua zona , ma di più è molto difficile si possa fare.
Spiace non poterti dare le risposte che cerchi .
Tienici informati
1
👍 1 -
Buongiorno solo per ringraziarvi e salutarvi, mi avete comunque accolto e consigliato anche se non sono cacciatrice, ringrazio anche boro per l indicazione di chiara paratici, ma purtroppo era troppo tardi, ho ormai trovato una ottima oculista con la quale il problema era non riuscire ad avere un appuntamento per tempo, ma essendo passata per mani sbagliate prima, ha potuto solo ormai tenere sotto controllo la situazione, zen non vede l uveite è stata considerata idiopatica dopo tutti gli esami fatti , si Livia lui reagisce si mantiene felice e ora riesco a farlo giocare anche così, sente dove atterra la pallina e la cerca con l olfatto, ma devo stare attenta che non urti alberi o altro che non vede...e gli stimoli visivi di un coniglietto uno scoiattolo o un riccio nn li ha più, questo credo gli manchi molto, certo sente l odore ma non è proprio lo stesso, anche se essendo un super cagnolino è rimasto giocherellone e allegro, completamente libero e vederlo correre più veloce di tutti al momento non è possibile devo portarlo in qualche grande prato senza alberi per ora è troppo caldo...e per ora lunghina o allungabile quando ritrovo la spiegazione di come mettere foto la lascio qui con un prossimo saluto ancora grazie e buona giornata a tutti voi1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniCon un po’ di anticipo a causa delle richieste di numerosi appassionati, sono lieto di presentare la videorecensione di questo venerdì.
Ho testato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da califfo54Buona sera e e ben trovati.
Ho un Breton incrocio bracco di 10 anni che ha problemi alle gambe posteriori il veterinario dopo avere fatto delle... -
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ArhaBuon pomeriggio popolo del forum,
Un amico di un amico ha fatto accoppiare due setter; secondo le vostre esperienze dopo quanto tempo sarebbe opportuno...-
Canale: Veterinaria
-
-
da truzzedduL'anno scorso a parte la caccia al cinghiale con i cani polivalenti, sono tornato nella mia vecchia squadra di cinghialai.
Purtroppo a fine stagione...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta