Tempi di discesa testicoli in un Drahthaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

VicIplov
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • VicIplov

Tempi di discesa testicoli in un Drahthaar

Salve, è la prima volta che scrivo nel Forum, quindi Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte......Vi spiego il mio prblema....

Ho appena acquistato un cucciolo di Drahthaar da un noto allevatore di questa razza, il cucciolino ha ad oggi 64 giorni, dopo un paio di giorni che l'ho acquistato mi sono accorto che ha un solo testicolo al posto giusto, l'ho portato da veterinario e mi ha cosigliato una ecografia tra un mesetto...A questo punto mi sono fatto un a cultura sul problema, ma anche in rete non sono riuscito a trovare risposte precise..Vi faccio presente che l' Allevatore al momento dell'acquisto mi ha detto che non aveva nulla di male,che era perfetto, i genitori sanissimi ecc ecc ( io sono al mio primo cucciolo quindi non sono esperto e mi sono fidato ciecamente).
    E' possibile che l'altro testicolo scenda in ritardo rispetto al primo..?E' troppo presto parlare sterilizzazione..?

Grazie
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

i testicoli a 60 giorni dovrebbero essere ben discesi, comunque il consiglio del vet è il migliore...

nb: per prassi si possono dare a 60 gg, ma personalmente li cedo dopo i 90 e più e chi prende il cucciolo dovrebbe fare altrettanto
    Silvagni Andrea

Commenta

• Dr. Balanzone
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 2464
      • Mirandola -Modena_
      • Solo Deutsch Drahthaar

Un primo errore è stato già compiuto dall'allevatore che in primis doveva evidenziare questo problema.
      Esatto essendo un difetto doveva metterlo sul piatto subito.
      Non conosco l'allevatore in questione ma mi sembra strano non te lo abbia reso noto al momento dell'acqusito.