cucciolo zoppicante

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovanni V
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da elenazagor
    Infatti il cibo fresco non lo publicizza nessuno perchè non ci sono interessi nel venderlo. Le aziende produttrici sono interessate a comparare mangimi tra loro non mangimi e cibo fresco, ecco perchè mancano le cosidette ricerche scientifiche sul fresco![:142]
    Esite l'umido, quindi non vedo dove sia la difficoltà. E' però più costoso (sia in peso di trasporto che confezionamento, ecc) e di difficile conservazione e stoccaggio. E' una questione economica.

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

ripropongo strombeck

Intervista pubblicata sul mensile Bark a D.Strombeck vet gastroenterologo e guru dell'alimentazione casalinga per cani e gatti. (IN INGLESE)

http://www.thebark.com/content/conve...-strombeck-dvm
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• chartpolski

ho visto tempo fa un video girato in segreto in America dove una ditta di mangimi raccoglieva cani e gatti morti negli ambulatori veterinari (quindi anche soppressi o morti di gravi malattie), li stoccava in mostruose cataste, li accatastastava, li macinava e li usava come componente del mangime...sconvolgente...era fatto vedere in ogni passaggio a partire dalla raccolta, compresa l'uscita del "macinato" dalla macchina...sarà stata una bufala??? non sembrava...

Commenta

• giovanni V

buongiorno a tutti Voi...
          ieri sono stato nuovamente ad una visita veterinaria per il mio cucciolo in quanto da lunedi ha ricominciato a zoppicare.
          il dottore in questione pensa che possa trattarsi di un OCD della spalla naturalmente per confermare o smentire la sua diagnosi dovrebbe eseguire alcune lastre in anestesia totale. ( e questo scherzo tra esami pre-anestesia e lastre mi costerebbe tra i 500 e i 600 euro anche perche il doc. ne approfitterebbe per eseguire anche lastre per una diagnosi precoce di eventuali displasia dell'anca e gomito )

Mi sorge il dubbio che in questi momenti di crisi ci sia sempre qualcuno che cerchi di cavalcare l'onda... e di sguazzare il piu possibile.

Potete darmi un parere in merito?

Questo dubbio inoltre mi porta a diffidare un po' sulla serieta' di questo doc. e mi chiedo se effettivamente sarebbe meglio ricominciare con del condrogen o meglio ancora con del condostress.

comunque sia mi sto accorgendo ogni giorno di piu' quanto sia difficile districarsi in un mondo dove molte persone tirano piu al lucro e ai propri interessi perdendo i sani valori e principi dell'etica professionale.

un saluto

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da giovanni V
            buongiorno a tutti Voi...
            ieri sono stato nuovamente ad una visita veterinaria per il mio cucciolo in quanto da lunedi ha ricominciato a zoppicare.
            il dottore in questione pensa che possa trattarsi di un OCD della spalla naturalmente per confermare o smentire la sua diagnosi dovrebbe eseguire alcune lastre in anestesia totale. ( e questo scherzo tra esami pre-anestesia e lastre mi costerebbe tra i 500 e i 600 euro anche perche il doc. ne approfitterebbe per eseguire anche lastre per una diagnosi precoce di eventuali displasia dell'anca e gomito )

Mi sorge il dubbio che in questi momenti di crisi ci sia sempre qualcuno che cerchi di cavalcare l'onda... e di sguazzare il piu possibile.

Potete darmi un parere in merito?

Questo dubbio inoltre mi porta a diffidare un po' sulla serieta' di questo doc. e mi chiedo se effettivamente sarebbe meglio ricominciare con del condrogen o meglio ancora con del condostress.

comunque sia mi sto accorgendo ogni giorno di piu' quanto sia difficile districarsi in un mondo dove molte persone tirano piu al lucro e ai propri interessi perdendo i sani valori e principi dell'etica professionale.

un saluto

mi sembra tantino 5-600E ma io non ho il polso sui prezzi attuali, puoi comunque individuare un secondo ortopedico e chiedere un preventivo per lo stesso servizio.
            Questo è quello che posso dirti io, sentiamo gli altri.
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giovanni V

Originariamente inviato da Rossella
              mi sembra tantino 5-600E ma io non ho il polso sui prezzi attuali, puoi comunque individuare un secondo ortopedico e chiedere un preventivo per lo stesso servizio.
              Questo è quello che posso dirti io, sentiamo gli altri.

grazie per la celere risposta,
              in effetti ho gia preso appuntamento con il veterinario che mi ha ceduto il cucciolo in questione e sara' Lui a visitarlo appoggiandosi all' universita di veterinaria di Perugia.

credo sia sempre meglio , in medicina , sentire piu campane...

comunque sono ben accetti anche pareri di altri utenti del forum...

grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..