Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buongiorno,
da qualche anno ho l'onore di andare a caccia con Topper, il bracco di mio suocero. dorme in casa ed è trattato meglio di me.. ovvio!
comunque a parte gli scherzi, è da almeno due anni che ha quel ponfo o come si chiama.. in testa ed uno vicino ad un occhio, i suoceri dicono che il veterinario non li vuole levare. voi che ne pensate? e il fatto che abbia come della forfora tra il pelo??
deve essere in forma Topperone perchè tra un po' si inizia!!!
grazie sin d'ora
simpaticamente
Nicola
File allegati
alla prima padella ti senti dire: "non ti preoccupare! c'è più spazio fuori!"
iniziam bene..
questo post andava in sezione veterinaria............(non facciamo i furbini per evitare la moderazione)
chiedo scusa ma è la prima volta che inserisco un argomento, percorrere la via più comoda facendo addirittura il furbo non è nel mio stile. chiedo ancora venia, mi cospargo il capo di cenere e vedrò come inserire la discussione nel giusto posto per cercare di avere giusto consiglio.
grazie
Nicola
iniziam bene..
Nick... la discussione la sposto io, la prossima volta fai piu' attenzione..
non te la prendere per i modi diretti del nostro capace moderatore di veterinaria, a volte vede i complotti ovunque.. :) ma capirai che il suo apporto e' fondamentale.
non te la prendere per i modi diretti del nostro capace moderatore di veterinaria, a volte vede i complotti ovunque.. :) ma capirai che il suo apporto e' fondamentale.
hai ragione... sono stati li alieni mandati dall'FBI (pagata a sua volta da Bin Laden....) [:D]
hai ragione... sono stati li alieni mandati dall'FBI (pagata a sua volta da Bin Laden....) [:D]
ringrazio per lo spostamento e chiedo ancora scusa ma lungi da me fare il furbetto o complottare. Non sono a casa mia, vi leggo con passione e volevo chiedere un parere per una questione che mi sta a cuore. Il bracco.
Rossella mi perdoni e se lo ritiene mi aiuti con il buon Topper e il suo ponfone.
ne approfitto per complimentarmi per il lavoro svolto da tutti voi
simpaticamente
Nicola
iniziam bene..
Non saprei cosa dire ma sinceramente mi sembra un lesione strana.
Se hai confidenza con tuo suocero io mi farei dare il cane (oppure lo porti con lui) e lo porterei da un altro veterinario per un secondo parere.
grazie per le risposte Sara e Rossella,
ho cercato varie volte di convincere mio suocero ma con una scusa o l'altra non me lo ha mai dato per portarlo da un'altro veterinario... prendono per oro colato quello che dice il loro ma poi si lamentano quando questi ponfi perdono sangue.. mah valli a capire sti suoceri..
é per questo che ho provato a scrivere in questo bel forum
come dicevo sopra i ponfi quando vengono rotti sanguinano abbondantemente.
grazie ancora
Nicola
p.s. magari mi organizzo e lo rapisco!!!!
iniziam bene..
grazie per le risposte Sara e Rossella,
ho cercato varie volte di convincere mio suocero ma con una scusa o l'altra non me lo ha mai dato per portarlo da un'altro veterinario... prendono per oro colato quello che dice il loro ma poi si lamentano quando questi ponfi perdono sangue.. mah valli a capire sti suoceri..
é per questo che ho provato a scrivere in questo bel forum
come dicevo sopra i ponfi quando vengono rotti sanguinano abbondantemente.
grazie ancora
Nicola
p.s. magari mi organizzo e lo rapisco!!!!
a me sembra sempre più una verruca (non allarmante) ma se ti fa stare più tranquillo senti un secondo vet, da qui non possiamo darti certezze.
a me sembra sempre più una verruca (non allarmante) ma se ti fa stare più tranquillo senti un secondo vet, da qui non possiamo darti certezze.
...alla terza laconica, rassicurante e gentil risposta chino il capo alla malsana verruca. non mi preoccupo e alla prima occasione lo rapisco per portarlo da un secondo vet.
grazie ancora e nuovamente scusa per l'inconveniente dell'iserimento discussione.
a presto
Nicola
iniziam bene..
ringrazio per lo spostamento e chiedo ancora scusa ma lungi da me fare il furbetto o complottare. Non sono a casa mia, vi leggo con passione e volevo chiedere un parere per una questione che mi sta a cuore. Il bracco.
Rossella mi perdoni e se lo ritiene mi aiuti con il buon Topper e il suo ponfone.
ne approfitto per complimentarmi per il lavoro svolto da tutti voi
simpaticamente
Nicola
Non esageriamo!!! L' educazione prima di tutto, ma qui si va oltre! [:D]
Assomiglia molto a quelli della mia vecchia bracca che ha da molti anni e non hanno mai creato problemi; dovrebbero essere neoformazioni benigne ma se vuoi toglierti ogni ragionevole dubbio consulta un altro Vet. oppure falle togliere ed analizzare. Quanto alla forfora puo' avere cause diverse, alimentazione ,parassiti ecc. cmq e' indice di qualcosa che non va per cui a maggior ragione va valutato da un Vet. Ciao.
Assomiglia molto a quelli della mia vecchia bracca che ha da molti anni e non hanno mai creato problemi; dovrebbero essere neoformazioni benigne ma se vuoi toglierti ogni ragionevole dubbio consulta un altro Vet. oppure falle togliere ed analizzare. Quanto alla forfora puo' avere cause diverse, alimentazione ,parassiti ecc. cmq e' indice di qualcosa che non va per cui a maggior ragione va valutato da un Vet. Ciao.
grazie mille Gianbattista! lo porterò sicuramente da un altro veterinario.
saluti a Russi che da pischello ho visitato spesso.
ciao
Nicola
iniziam bene..
Il mio canino ha molta forfora, scagliette, sopratutto sulla pancia attorno ai testicoli; lo spazzolo spesso e scende sempre un sacco di forfora. Lo alimento...
Buongiorno a tutti , mi chiamo Nicola sono di Ferrara , cacciatore di stanziale e migratoria , da più di 30 anni ricarico le mie cartucce ...grazie per...
il mio pointer ha problemi di forfora da cosa puo dipendere e come posso risolvere il problema?
06-02-19, 01:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta