aneurisma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nemodora Scopri di più su nemodora
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • HANNOVERISCHER
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 474
    • schio
    • hannoverischer schweisshund

mi dispiace moltissimo..ti siamo tutti vicini!

Commenta

• nemodora
      • Jan 2012
      • 113
      • Caltanissetta
      • setter

aunerisma

[:-cry]Nemo fino a ieri vegetava non facendo nessun movimento, e come da accordi telefonici, questa mattina avrei dovuto portarlo dal veterinario per sopprimerlo, ma quanto mi sono avvicinato parlandogli, come al solito, si è mosso......a questo punto mi sono bloccato e non me la sono sentita più!
      Ho chiamato il mio amico con il quale saremmo dovuti andare dal veterinario e gli ho detto di portarmi altre soluzioni fisiologiche, utili per idratarlo, mentre chiamavo Nemo si è girato....................
      Sarà???????
      So che non mi devo illudere ma voglio sperare fino all'ultimo.
      .....Grazie a tutti veramente, e bello avere tanti amici che addirittura non hai mai visto e grazie al forum Bracco Italiano che permette tutto questo.[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

nemo... non so che dirti.... sono situazioni molto difficili da affrontare io però esigerei una diagnosi CERTA, non mi hai mai detto se avete fatto una risonanza... La diagnostica per immagini è importante in questo caso per evitare inutili sofferenze a te e al cane o viceversa eutanasie che non dovrebbero esserci.

Se vuoi idratarlo senti il vet se passa a farti delle flebo in vena, sottocute lo idrati poco ma... davvero qui serve una diagnosi precisa per avere una prognosi

Rossella
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da nemodora
          E' stato istantaneo il decesso?
          Sì, Anter non lo dimenticherò mai, come non dimenticherò nessuno dei miei cani.

Dopo pochi giorni il mio veterinario mi ha chiesto di muovergli a caccia Pako, e da casa mia non se n'è più andato....[:-golf]
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Tuco
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1704
            • Sori, Genova .
            • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Un aneurisma? E a che livello? Non è dato sapersi? Diagnosticato come? Nessuna indagine strumentale fatta? Flebo per reidratarlo sottocute? Flebo in vena, di per sè ipertensive, senza monitorare la pressione in un cane con sospetto aneurisma (al quale crederei peraltro solamente con Risonanza in mano)? Perdona la schiettezza ma, rimanere a pianger su ciò che resta di quel povero cucciolone, non porterà a nulla di buono, a meno di una incalcolabile botta di...........! Se vuoi fare qualcosa di concreto, cerca di portarlo in una struttura come Dio comanda, bene attrezzata e con qualcuno all'interno che non spari diagnosi campate per aria!!! Scusa lo sfogo ma era doveroso.....nel 2012!!

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona
              • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Tuco
              Un aneurisma?
              Sei rimasto indietro! Aggiornati! Lo sai che nel 2012 esistono vet che hanno la vista alla superman?[:142]

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Un aneurisma? E a che livello? Non è dato sapersi? Diagnosticato come? Nessuna indagine strumentale fatta? Flebo per reidratarlo sottocute? Flebo in vena, di per sè ipertensive, senza monitorare la pressione in un cane con sospetto aneurisma (al quale crederei peraltro solamente con Risonanza in mano)? Perdona la schiettezza ma, rimanere a pianger su ciò che resta di quel povero cucciolone, non porterà a nulla di buono, a meno di una incalcolabile botta di...........! Se vuoi fare qualcosa di concreto, cerca di portarlo in una struttura come Dio comanda, bene attrezzata e con qualcuno all'interno che non spari diagnosi campate per aria!!! Scusa lo sfogo ma era doveroso.....nel 2012!!

vedo che hai le stesse perplessità che ho io sulla diagnosi dell'aneurisma... sviscerate anche in pvt...
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• papararo
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2006
                  • 2692
                  • catania, Catania, Sicilia.

concordo
                  pap

Commenta

• Leonardo
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2008
                    • 2134
                    • Siena, Toscana.
                    • Bracco Italiano Giotto

nessuno ha più notizie?
                    Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta