Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera,
Volevo sapere se altre persone avevano riscontrato lo stesso mio problema....
Il mio pointer di circa due anni si è preso una bella distorsione all'anteriore sinistra.....(l'anno scorso nel mese di novembre)ora ha un leggero gonfiore all'altezza del carpo esterno che non gli crea nessun tipo di dolore o fastidio.....ma volevo sapere se e come si può ridurre il gonfiore....impacchi, pomata,ghiaccio.....ringrazio tutti anticipatamente!
se il gonfiore è effettivamente leggero, e non da noia al cane, che comunque è meglio stia a riposo per un po', conviene lasciare che vada a posto da solo...
Riposo assoluto per tre mesi anche quattro mettendo una pomata ordinata dal vet..........il veterinario mi ha fatto la tac, ha detto che è una distorsione vecchia e se in questa stagione di caccia gli darà noia gli facciamo un piccolo intervento.....ma quello che non capisco è che il cane (anche questa settimana )corre anche per un'ora in collina e non accusa nessun tipo di dolore ma quel leggero rigonfiamento gli è rimasto e non va più via.....
Ha una consistenza molle....ma è leggerissima.....sono appena tornato adesso dal bosco ed ha corso un'ora,è arrivato a casa e voleva giocare ancora non ha nessun sintomo ma confrontando le 2 zampe anteriori si vede all'esterno del carpo questo leggerissimo gonfiore....
Ha una consistenza molle....ma è leggerissima.....sono appena tornato adesso dal bosco ed ha corso un'ora,è arrivato a casa e voleva giocare ancora non ha nessun sintomo ma confrontando le 2 zampe anteriori si vede all'esterno del carpo questo leggerissimo gonfiore....
premesso che non amo l'ortopedia, non potrebbe essere una tendinite? ma carica diversamente gli arti? Riesci a fare una foto?
Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
31-01-25, 09:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta