Grazie [:(]
diabete
Comprimi
X
-
diabete
mi sono capitati due cani malati di diabete ho provato a curarli senza risultati e con notevole spesa.Qualcuno di voi mi sa dire a cosa possa essere dovuta questa malattia in cani che alimento solo con crocchette di buona qualita' e che non sono consanguinei?I veterinari che ho sentito mi hanno dato versioni diverse alcuni mi hanno detto e' genetica altri che e' imputabile al cibo,ma nessuno e' stato in grado di stabilire una causa.Solo uno forse onestamente mi ha detto che non c'e' cura ed i fatti gli hanno dato ragione.
Grazie [:(]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zisBuona sera. Purtroppo la mia bracca francese di nove anni ha sviluppato un diabete difficile da controllare. Portata in clinica e dopo aver fatto tutte...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da Livia1968🦉Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
PROVA DI ECCELLENZA RAZZE INGLESI - CHIUSURA ORE 22:00 DI DOMENICA 1 MARZO 2026 - POTRANNO PARTECIPARE ALLA PROVA DI ECCELLENZA I CANI CHE HANNO OTTENUTO...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-26, 12:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta