il mio Frisco se n'è andato
Comprimi
X
-
Caro enrico leggo solo adesso di quanto è accaduto "all'impertinente" FRISCO, non immagini quanto mi dispiace, ogni parola è surpeflua e non lenisce il dolore dovuto alla perdita del tuo bel braccone , ti abbraccio.Antonio Casamassima -
Mi spiace molto, poi quando se ne vanno cosi', in un attimo, senza che tu sia preparato, il dolore e' ancora piu' grande.
Ti sono vicino
Alessandrosigpic AlessandroCommenta
-
-
[bah]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Profondamente addolorato. Così all'improvviso è più difficile, ma si sa questa è la vita anche nel mondo dei nostri cani.colpetrosaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattonealtro che cinghiali che causano incidenti...
https://corrierefiorentino.corriere....canguro-invest...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PizzamenCiao a tutti volevo sapere se conoscete delle afv in liguria o alta toscana dove valga la pena andare una volta o 2 prima del caldo giusto per sgranchire...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da enricoStamane , sveglia alle 4,00 per andare a Genova a raggiungere Maurizio Sodini all. Polcevera's che mi attendeva per le 5,30 per andare ad addestrare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta