informazione (appetito cucciolo)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pelo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pelo

informazione (appetito cucciolo)

ho 5 (47 giorni) cuccioli da bracco italiano e sono tutti in forma a parte i vermi che nonostante la puntura continuano a esserci ma ho un cuccioletto che è il più piccolo della cucciolata che mangia poco.
    il maschietto è vispo e intelligente ma la madre lo 'sgrida' spesso non vorrei che le facesse del male.
    ho già integrato la dieta con crocchette (sciolte nell'acqua) e carne, che altro potrei fare per fargli venire appetito??
    Ultima modifica Massimiliano; 02-07-08, 11:30. Motivo: Il titolo deve riportare all'argomento della discussione come da regolamento (punto 7)
  • STEFENGEL

Ciao pelo se i cuccioli avevano molti parassiti alla prima sverminazione ti consiglierei di sverminarli di nuovo e di integrare alla sua alimentazione degli omogeneizzati amangamandoli con i croccantini inumiditi facci sapere ciao ciao

Commenta

• PigKill

i miei hanno 43 giorni e mangiano da soli già da una settimana,mai avuto parassiti intestinali forse perchè ho somministrato il drontal cucciolo già a 21 giorni ed ho ripetuto il trattamento dopo 15 giorni....adesso mangiano più di me!!
      in bocca al lupo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..