Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao,
premetto che non vedo Rufus da un mese e quindi non so dirvi molte cose che ha fatto che potrebbero avergliele provocate...
Fatto sta che ieri sono arrivata, lo stavo accarezzando sotto il collo e mi sono accorta che ha delle bollicine rosse (in un area circoscritta) mi chiedevo cosa potrà essere? Lui sta in giardino dove ci sono alcune piante con le spine può essere che si sia punto? Non so cosa pensare...
ciao anto
la descrizione che fai di bollicini è troppo limitata anche per azzardare una
ipotesi..è un area tondeggiante,con limiti netti o sfrangiati,i bollicini rossi hanno il capino duro o morbido,con liquido o meno ecc ecc
se fornirai una descrizione esatta vedrai che qualche veterinario del forum ti darà un consiglio
gigi
scusate se rispondo adesso, ma ho avuto problemi con internet...
le bollicine sono tondini perfetti (come quelli dei morsi tanto per capirci) duri al tatto, alcuni hanno intorno una crosticina bianca...
Per la foto non sono riuscita a fargliele, non sta fermo!
Zar ha sotto il labbro una specie di erpes (se pensi possa corrispondere a bollicine rosse)lo sto medicando con betadine,però sarebbe meglio capire di cosa si tratta perchè sotto il collo non è una zona da erpes.Potrebbe essere il collare?
ciao.Facci sapere.
Mi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
Buonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
Salve mi hanno regalato queste cartucce le conoscete sono senza scatola nn c'è una descrizione dettegliata...
03-07-25, 22:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta