Pensavo di recensirvene uno e per questo vi propongo un sondaggio con le seguenti risposte possibili:
A - vergognatevi, ma dove andremo a finire ? Basta con quelle diavolerie moderne. Così non è più caccia
B - pur con enorme sofferenza psico-fisica, essendo io un vero cacciatore con clava e pugnale in selce, non mi dispiacerebbe la descrizione di un VISORE termico potentissimo e dotato di un vero telemetro laser che costa al pubblico una cifra molto vicina ai 3.000 euro
C - pur con enorme sofferenza psico-fisica, essendo io un vero cacciatore con clava e pugnale in selce, non mi dispiacerebbe la descrizione di un termico da TIRO potentissimo di tipo compatto che costa al pubblico una cifra di qualcosa superiore ai 4.000 euro
D - pur con enorme sofferenza psico-fisica, essendo io un vero cacciatore con clava e pugnale in selce, non mi dispiacerebbe la descrizione di un termico da TIRO potentissimo, probabilmente il più potente al mondo, a forma di ottica tradizionale che costa al pubblico una cifra attorno ai 4.500 euro
E - pur con enorme sofferenza psico-fisica, essendo io un vero cacciatore con clava e pugnale in selce, non mi dispiacerebbe la descrizione di un termico da TIRO entry level ma molto interessante di tipo compatto che costa al pubblico una cifra di circa 1.300 euro
Non mi viene in mente una risposta F, sicuramente c'è chi ha più fantasia. COmunque, scherzandoci sopra sul legittimo pensiero di ognuno, ho questi quattro giocattoli e, se volete, vi potrei parlare di uno.
In teoria volevo fare l'esperimento di un video. Poi........ non mi ritengo molto fotogenico, la essse da romagnolo alla Giacobazzi forse viene meglio per fare il comico che una seria discussione su uno strumento, probabilmente richiede attrezzature, un qualche copione o una parvenza di regia e poi una postproduzione per il giusto mix di riprese al chiuso e all'aperto compreso qualche filmato video...... tutta roba che richiede tempo che non c'è e competenze specifiche che neppure a parlarne [:-clown]

Commenta