Informazione virus roma e dintorni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

charlie70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da charlie70
    Ero sicuro che prima o poi, malgrado abbia ripetuto più volte di non voler creare alcun allarmismo, venivo prima o poi additato come colui che ne crea inutilmente ...
    Chiudo con questo il mio intervento che voleva essere semplicemente di collaborazione e supporto a tutti quanti, ma probabilmente non avendo contenuti di carattere venatorio non viene considerato in tal modo.
    Finisco solo dicendo che, prima di parlare, bisognerebbe sapere i fatti, cosa che io pultroppo conosco dato che (ripeto!) ho perso cani di amici per tali motivi. Caro enrico, non sono sicuramente la persona a cui piace fare certi scherzi e di pazienza ne ho tanta.
    Scusate tutti per aver voluto capire meglio insieme a voi la situazione.
    Ciao.
    Scusa Riccardo, ma non è vero che, essendo un argomento che non parla di caccia, sia stato preso sottogamba, anzi, io stesso mi sono affrettato a chiedere a quello che considero il miglior veterinario che conosco.
    Chiudere la discussione in questo modo non risolve nulla. Visto che hai avuto esperienza diretta, vuoi darci delle notizie più particolareggiate?
    Per esempio, almeno uno dei cani, dopo la morte, è stato portato all'Istituto Zooprofilattico per studiare quale causa ne ha provocato il decesso ed eventuali cure?
    La salute dei nostri cani interessa tutti, quindi aiutaci a capire.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• peppo

ma non è che per caso il virus si chiama "bocconi avvelenati"?Qui va alla grande,si fa per dire.Maledetti!!!

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Potrebbe trattarsi di qualcosa che viene dall'America? Ma, per ora, sono solo voci.
        Ultima modifica Donato Scalfari; 25-09-08, 11:42.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• l'inglese
          Moderatore Setter & Pointer
          • Mar 2008
          • 4286
          • Arzignano, Vicenza

Ero sicuro che prima o poi, malgrado abbia ripetuto più volte di non voler creare alcun allarmismo, venivo prima o poi additato come colui che ne crea inutilmente ...
          Chiudo con questo il mio intervento che voleva essere semplicemente di collaborazione e supporto a tutti quanti, ma probabilmente non avendo contenuti di carattere venatorio non viene considerato in tal modo.
          Finisco solo dicendo che, prima di parlare, bisognerebbe sapere i fatti, cosa che io pultroppo conosco dato che (ripeto!) ho perso cani di amici per tali motivi. Caro enrico, non sono sicuramente la persona a cui piace fare certi scherzi e di pazienza ne ho tanta.
          Ciao.
          Charlie 70 scusami se ho approvato un messaggio che poteva essere frainteso . Non ho mai pensato , e cosi' penso che sia anche per Enrico , che tu sia stato il promotore di un falso allarme o di uno scherzo , ma bensi' un puro ambasciatore . E credo che tu abbia giustamente chiesto a questo ricco mezzo di informazione una eventuale conferma . Anzi ringraziandoti gia' da ora ti esorto di informarci ancora nel caso tu avessi qualche dato preciso .

Ciao

Roberto
          Ultima modifica l'inglese; 25-09-08, 12:39.
          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• elio forte
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1678
            • molise
            • Meticci e D.D.

non ne so nulla
            IL VERO AMICO é IL TUO CANE

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

Ciao.
              Caro Chiarly 70, a me sembra di scrivere in italiano ma posso essere frainteso come hai fatto tu.
              Il mio intervento era indirizzato a colui che ti ha dato la notizia e non a te, tanto è vero che in ultimo ho messo che ..." devi avere pazienza".... se ti sei sentito offeso me ne scuso, vorrà dire che d'ora in poi prima di scrivere consulterò un Bignami in modo da non sbagliere le frasi.
              Un saluto.
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..