Ciclo vaccinale puppy
Comprimi
X
-
Ciclo vaccinale puppy
Salve, sono venuto a conoscenza di questo tipo di vaccinazione diversa da quella tradizionale di nome puppy. Nello specifico si tratta di 3 dosi di vaccino entro 60 giorni di vita del cucciolo e poi un richiamo dopo un anno. Vi vorrei chiedere se è efficace come quello tradizionale
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafMaccheroncini di Campofilone al ragù di carne. Ricetta tradizionale.
Curiosando come mio solito (quando non a spasso con una...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
-
Rocca di Cambio (AQ) - Prove classiche su quaglie per razze da ferma - PROVA ECCELLENZA CONTINENTALILA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE LA VALIDITA’ DEL CICLO VACCINALE CONTRO IL CIMURRO (DISPOSIZIONI...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-05-25, 13:45 -
-
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE LA VALIDITA’ DEL CICLO VACCINALE CONTRO IL CIMURRO (DISPOSIZIONI...
-
27-05-25, 13:50 -
-
Avviso Importante :
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE LA VALIDITA’ DEL CICLO VACCINALE...-
18-05-25, 08:04 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.