Domani sento subito il mio veterinario e lo faro' visitare ,nel frattempo se avete avuto esperinze volevo sapere come vi siete comportati,grazie
Rigonfiamento zona osso occipitale
Comprimi
X
-
Rigonfiamento zona osso occipitale
Buonasera ho natato che il mio cucciolo di quattro mesi ha un rigonfiamento nella zono dell'osso occipitale(borsite?) Vi e' mai capitato?
Domani sento subito il mio veterinario e lo faro' visitare ,nel frattempo se avete avuto esperinze volevo sapere come vi siete comportati,grazie -
E' una borsite lungo le suture craniche. Accade spesso, anche nell'ultima cucciolata che ho fatto a gennaio una delle cucciole l'ha avuta. Il veterinario ha aspirato con la siringa il liquido contenuto nel grosso "bernoccolo" e poi ha iniettato del cortisone per disinfiammare. Dopo alcuni giorni si è parzialmente riformata e infine si è assorbita. E' rimasta solo una leggerissima protuberanza, che si avverte più al tatto che alla vista.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
È successo anche alla mia cucciola di kurzhaar verso i 4 mesi. Un bernoccolo vistoso. In questo caso si è assorbito da solo in circa 1 mese. Si sentiva al tatto che era dovuto a liquido proprio in corrispondenza dell 'osso.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve
Mi regalano un 303 cal 12 canna con strozzatori interni
Lo uso 4 5 volte
Ieri sera deciso di smontarlo e pulirlo per bene
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Oggi esaminando la doppietta che fu di mio padre mi sono accorto con dispiacere mentre guardavo dentro la canna destra che qualcosa non andava, mi sembrava...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da trikuspideHo scritto cinghiale ma vanno bene anche altri ungulati o carne vaccina di secondo taglio.
Soffritto in olio extravergine di oliva prezzemolo,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GiobicaE' da tempo che ho promesso un pranzo di selvaggina ad alcuni amici cosi' giorni addietro io e la mia compagna decidiamo di sfilare dal congelatore un...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta