Grazie e scusate se non ho messo il post nel luogo giusto, ma "...il ritrovo..." mi sembrava adeguato.
Annate "Il cacciatore italiano"
Comprimi
X
-
Annate "Il cacciatore italiano"
E' con immenso dolore, ma ho dei problemi di spazio ormai insormontabili, che mi vedo costretto a privarmi di alcune annate de "Il cacciatore italiano" complete del 1921-1923-1925 parziali ma quasi totali-26-27-29-parziali 33-34-27-38 abbastanza incomplete-40-41-42 se qualcuno è interessato più che venderle vorrei barattarle,magari con qualche fucile non più amato o con altro materiale nuovo o usato per la ricarica e/o per la cinofilia. Se siete interessati potete magari contattarmi via PM.
Grazie e scusate se non ho messo il post nel luogo giusto, ma "...il ritrovo..." mi sembrava adeguato.sigpic"Do well and let them say Gordon"
Argomenti correlati
Comprimi
-
[brindisi]
Cedesi vecchie annate Diana Caccia anni 60 / 70 x intenderci-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da camstefanocedo a 60 euro quanto vedete in fotografia (in blocco)
...-
-
-
dall'ospiteCiao a tutti sono nuovo del forum!!!!Sono un collezionista di libri,e vi contatto in quanto possiede delle collezioni che vorrei vendere.
Si tratta...-
22-06-11, 07:39 -
-
Cedo 160 cartucce calibro 20
Cedo poiché di quel calibro utilizzo solo
-e saltuariamente- piombo 10 per le quaglie.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.