Mec 9000 gn
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Penso che anche che con la Mec puoi caricare i bossoli nuovi - ameno io lo faccio sia con la cal.12 che con la cal. 20..... (ne ho 2). Trovavi qualche problema o è solo un discorso di preferenza?
Saluti[fiuu]Commenta
-
Ciao Massimo
E' buona regola appena registrati di scrivere un breve messaggio di presentazione, vedi FAQ
Grazie
DucaAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Si possono avere delle foto di questa mec? io carico con bicombi, ma sono attratto da sto tipo di macchina e l'altra è la Pressa Progressiva Dillon SL900 Calibro 20....Ma sono indeciso, ma guardando il prezzo di vendita e a quanto sembra è messa bene, sarei interessato......naturalmente se già non è stata venduta....Saluti da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Davide TipoVendo semiautomatico Fabarm XLR5.
Cal 12/76. Gigliato.
Canna 71 cm con strozzatori intercambiabili da 48mm.
Dotato di scatola con strozzatori...-
-
-
come da titolo vendo dosatori gaep nuovi provati e rimessi apposto sono quelli che si montano sulla macchina gaep 4 stazioni li avevo comprati per montarli...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo 2 strozzatori KICK’S SMOKE CRIO PLUS cal 12 Medium (3 stelle) utilizzato per alcune prove alla placca....-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo 2 strozzatori KICK’S SMOKE OPTIMA HP cal 12 Medium (3 stelle) e IM (2 stelle) utilizzati per alcune prove...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta