[CERCO] bossoli ejector marcati leon beaux
Comprimi
X
-
[CERCO] bossoli ejector marcati leon beaux
come da titolo, cerco bossolo ejector marcati leon beaux non sparato né caricato con carta color arancione, oppure bossoli sempre leon beaux con la dicitura "Leon beaux & C. Milano" generici, quindi non quelli delle armerie...Ultima modifica il beccaccino parlante; 05-05-10, 07:51.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Ciao ti potrebbero interessare dei dossoli t1 65 mm in pl. rossa con leone ed innesco 6,45?Posso vedere se ho ancora qualche scatola intera ed integra. Fammi sapere.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
grazie moizo ma cerco solo bossoli in cartone cal 12 con la scritta "Leon beaux & C. Milano" oppure l'ejector sempre leon beaux con la carta arancione, sempre cal 12Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Commenta
-
ma no dai... sabato ho trovato un bossolo calibro 10 della fiocchi con le righe rosse e nere... è riportato sul catalogo del 1926...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Riesumo l'inserzione perchè, oltre all'ejector con carta gialla, cerco anche:
"leone - speciale per polveri dense" colore nero, da 65 e da 70, t2
"leone - speciale per polveri dense" colore giallo, da 65, t2
"Piccione" colore giallo, nero e viola, da 65, t2
"Piccione" colore giallo, da 70, t2
"Piccione" colore viola, da 70, t4
"Cartuccia Superiore" colore verde, da 70, t4
Scambio e acquisto con altre cartucce o materiale da ricarica...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ifix1971Buongiorno a tutti, come noto l'innesco VIS NOX utilizzato sui bossoli Leon Beaux in cartone é un innesco di potenza medio forte. Mi chiedo come la casa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da servatelleseBuonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...-
Canale: Annunci compra vendita
23-01-26, 19:55 -
-
da servatelleseBuongiorno, come da titolo cerco un calibratore per bossoli del 12 e del 20, non importa gli ultimi modelli basta che faccia il suo lavoro, non ho mai...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
-
da camstefanoCerco GPS satellitare e collare per cani a prezzo modico (Garmin,Tek, BiperoneGPS)
-
15-12-25, 20:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta