SALUTI MARCO
Beretta S687L cal 20
Comprimi
X
-
Buongustaio, anch'io uso il bigrillo sempre, il mio è un 686 Silver Pigeon strozzature fisse 4 e 2 con canne da 67, per me il bigrillo è indispensabile quando incontro un selvatico automaticamente metto il dito dove il colpo è più appropriato, ti auguro di trovarlo io non so chi lo vende cmq è un bel fucile il 687. Ciao TinoCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde) -
ciao..M.B. Io sono in possesso di un S 687 L tipo lusso col piccione di argento sulla chive di apertura e la lettera L sulla parte esterna del ponticello che differenza c'è tra i due modelli?? il tuo sembrerebbe il modello base??
con che acciaio sono state costruite le canne?? che cosa c'è scritto sopra e che foratura tiene?? il mio è 71 di canne foratura entrambe 18,4 - bigrillo con strazzatura 1 e 3 stelle, è stato costruito il 2/9/1982.
Spiegami un po le caratteristiche del tuo fucile e la resa balistica....grazieCommenta
-
Allora abbiamo lo stesso fucile,soltanto che il mio ha canne da 67,4 e 2 stelle forate 18,4 canne acciaio excelsior(ho scritto bene?)
Resa balistica ottima e gran bel fucile;il mio e' vecchio(1989),ma ha sparato poco,lo uso soltanto con il cane,ma volevo trovare il fratello minore con le stesse caratteristiche.....speriamo!!!
SALUTI MARCO
---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
Marco[:D]SALUTI MARCOCommenta
-
Allora abbiamo lo stesso fucile,soltanto che il mio ha canne da 67,4 e 2 stelle forate 18,4 canne acciaio excelsior(ho scritto bene?)
Resa balistica ottima e gran bel fucile;il mio e' vecchio(1989),ma ha sparato poco,lo uso soltanto con il cane,ma volevo trovare il fratello minore con le stesse caratteristiche.....speriamo!!!
SALUTI MARCO
---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
e dove sarebbe questa armeria,sperando che ancora lo abbiano?
Marco[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Grazie di tutto e buona giornata.
Ho letto che un amico ha trasformato un beretta S55 da Bigrillo in monogrillo ma sempre con due grilletti. Io...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da antibCome da titolo cerco gruppo scatto Bigrillo per beretta serie 424/5/6/7 magari da scambiare con il mio monogrillo montato su beretta 427.
3384545035...-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta