Beretta S687L cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

M.B. Scopri di più su M.B.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • M.B.
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1685
    • pergine valdarno
    • setter inglese

Beretta S687L cal 20

Cerco sovrapposto Beretta come da titolo,in buone condizioni,con canne da 67 munite di strozzatori,possibilmente bigrillo
    SALUTI MARCO
    SALUTI MARCO
  • tinolag
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 341
    • Melito di Porto Salvo (RC)
    • setter inglese

Buongustaio, anch'io uso il bigrillo sempre, il mio è un 686 Silver Pigeon strozzature fisse 4 e 2 con canne da 67, per me il bigrillo è indispensabile quando incontro un selvatico automaticamente metto il dito dove il colpo è più appropriato, ti auguro di trovarlo io non so chi lo vende cmq è un bel fucile il 687. Ciao Tino
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

• M.B.
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1685
      • pergine valdarno
      • setter inglese

Ciao Tino,lo cerco perche' ho il fratello maggiore,in cal 12,ed e' un gran bel fucile,e mi piaceva avere anche il piccolo,visto che sta' diventando il mio calibro preferito!
      SALUTI MARCO
      SALUTI MARCO

Commenta

• M.B.
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 1685
        • pergine valdarno
        • setter inglese

Copione!!!!!!!
        Ho il maggiore dal 1989!!!!
        Un abbraccio amico mio!
        Un saluto Marco
        SALUTI MARCO

Commenta

• marcstacc

io ne ho visto uno in una nota armeria in toscana d'occasione con canne 67 strozz.4 2 .

Commenta

• faggy

Originariamente inviato da marcstacc
            io ne ho visto uno in una nota armeria in toscana d'occasione con canne 67 strozz.4 2 .
            link?[occhi]

Commenta

• martinofranc
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 611
              • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da M.B.
              Ciao Tino,lo cerco perche' ho il fratello maggiore,in cal 12,ed e' un gran bel fucile,e mi piaceva avere anche il piccolo,visto che sta' diventando il mio calibro preferito!
              SALUTI MARCO

ciao..M.B. Io sono in possesso di un S 687 L tipo lusso col piccione di argento sulla chive di apertura e la lettera L sulla parte esterna del ponticello che differenza c'è tra i due modelli?? il tuo sembrerebbe il modello base??
              con che acciaio sono state costruite le canne?? che cosa c'è scritto sopra e che foratura tiene?? il mio è 71 di canne foratura entrambe 18,4 - bigrillo con strazzatura 1 e 3 stelle, è stato costruito il 2/9/1982.
              Spiegami un po le caratteristiche del tuo fucile e la resa balistica....grazie

Commenta

• M.B.
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 1685
                • pergine valdarno
                • setter inglese

Allora abbiamo lo stesso fucile,soltanto che il mio ha canne da 67,4 e 2 stelle forate 18,4 canne acciaio excelsior(ho scritto bene?)
                Resa balistica ottima e gran bel fucile;il mio e' vecchio(1989),ma ha sparato poco,lo uso soltanto con il cane,ma volevo trovare il fratello minore con le stesse caratteristiche.....speriamo!!!
                SALUTI MARCO

---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------

Originariamente inviato da marcstacc
                e dove sarebbe questa armeria,sperando che ancora lo abbiano?
                Marco[:D]
                SALUTI MARCO

Commenta

• martinofranc
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 611
                  • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da M.B.
                  Allora abbiamo lo stesso fucile,soltanto che il mio ha canne da 67,4 e 2 stelle forate 18,4 canne acciaio excelsior(ho scritto bene?)
                  Resa balistica ottima e gran bel fucile;il mio e' vecchio(1989),ma ha sparato poco,lo uso soltanto con il cane,ma volevo trovare il fratello minore con le stesse caratteristiche.....speriamo!!!
                  SALUTI MARCO

---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------

e dove sarebbe questa armeria,sperando che ancora lo abbiano?
                  Marco[:D]
                  M.B. a proposito fammi sapere quando pesano le tue canne guarda il punzone.Aspetto notizie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..