valutazione doppietta BERETTA VITTORIA CL 20
Comprimi
X
-
valutazione doppietta BERETTA VITTORIA CL 20
Salve avrei la possibilita di aquistare una doppietta CAL 20 mod.VITTORIA cani esterni ,in buono stato ,con tanto di cerificato originale BERETTA,costruita anni 50 60 ,in buono stato al prezzo di 750e che ne pensate è un affare o no????????? un saluto FRANCO -
La settimana prossima invio foto ,se vi interessa tale doppiettina fatemelo sapere poiche ho per le mani un'altro fucile .UN saluto FRANCOCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977salve a tutti, domenica mentre ero a caccia mi si è staccato un cane dalla doppietta, purtroppo non sono riuscito a ritrovarlo, e adesso vorrei comprare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da stefano.pbuongiorno
sono nuovo nel forum ..
avrei bisogno di un informazione in quanto dopo una bella pulizia della mia doppietta cani esterni santa...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da Roby62ARIA DI CACCIA.
Oggi ho tolto dalla fuciliera la vecchia doppietta Beretta Vittoria del 39, che mi fu lasciata da mio nonno paterno nel 1978....-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta