Valutazione doppietta
Comprimi
X
-
[QUOTE=marbizzu;n2453496]Salve. Qualcuno riesce a darmi una valutazione, di una doppietta fi marca VG
Prova a guardare questo sito
BENTLEY[/QUOTEhttps://www.rebelgunworks.com.au/collections/all-shotguns/brand_bentley“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoPer finanziare altro acquisto cedo doppietta marca "Pietta" in ottime condizioni canne da 71 cm strozzatura ***/* bigrillo, estrattori manuali....
-
Canale: Annunci compra vendita
30-04-23, 19:14 -
-
da camstefanoPer finanziare altro acquisto cedo doppietta marca "Pietta" in ottime condizioni canne da 71 cm strozzatura ***/* bigrillo, estrattori manuali....
-
30-04-23, 19:15 -
-
da pasquagiannociao a tutti, sono venuto in possesso di questa doppietta cani interni marca Hammuch (così c'è scritto sulla denuncia, le canne sono di 70 cm internamente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta